Hiding your rivers
To color the grey
In her dreams she is hiding
For the shadows will stay
Does she remember
The grace of her light
Still embracing the sadness
And caressing the fight
Tell me you calm her
When she talks in her sleep
Promise you watch her
When she's helpless and weak
Hoping she's out there
Letting go when you say
That you always will find her
When she's daring to stray
Knowing in secret
Here you belong
My heart keeps on beating
As the days will move on
Tell me she dances
Like never before
Have you seen how she dances
Not to cry anymore
Tell me she dances
So the heart feels less sore
Have you seen how she dances
Not to cry anymore
Diary Of Dreams è un gruppo musicale elettronico tedesco con una forte impronta gotica. Il cantante e fondatore Adrian Hates ha prodotto la maggior parte degli album da solo o con un minimo supporto esterno. Raramente utilizza una band completa, tranne che durante i tour. Il loro sound si caratterizza per atmosfere dark e introspettive, influenzate dal gothic rock, dall'industrial e dalla musica elettronica sperimentale. Tra le canzoni più rappresentative figurano "The Last Goodbye", "A Shadow in the Night" e "My Heart is a Tomb". Diary Of Dreams ha pubblicato numerosi album tra cui "The Diary of Dreams" (1998), "Waking The Dead" (2003) e "Songs From A Broken Mind" (2007).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".