You're gone, you're gone
You're with me but you're gone
A feeling once so strong
Is now an old and forgotten song
But you don't sing so high and wild
You don't sing so high and wild
You're here, you're here
But your spirit disappeared
Off to some place that I don't know
Some human thing has squashed your soul
And I don't recognize you
I wish that this could turn our thing to bliss
And we could put our fears aside
And learn to laugh and be alive
And let our bodies be revived
But you can't
Say that you want me
What am I supposed to think that's the truth?
Well has it ever been easy for you?
To stand behind the things that I do
I wait for this to pass
For us to both say at last
On this dark and narrow path
The sun is shining and we remember what it is we're living for
I'm neither innocent or wise when you look me in the eyes
You might as well be blind
You might as well be blind
If you don't see me anymore
And you
You can't tell me that you love me
When I'm standing in your way
Well this would all be so much easier
If I had nothing more to say
Well this would all be so much easier
If I had nothing more to say
Oh, if only, if only, I had nothing more to say
Oh, if only, if only, I had nothing more to say
Angel Olsen è una cantautrice e musicista americana, nata nel 1987 in Illinois. Conosciuta per il suo sound indie folk caratterizzato da melodie malinconiche e testi introspettivi, Olsen ha conquistato un seguito di appassionati grazie alla sua voce potente e al suo songwriting raffinato. Dopo aver iniziato la sua carriera musicale suonando in locali del Midwest americano, Olsen si è trasferita a New York nel 2010, dove ha pubblicato il suo album di debutto "Half Way Home" nel 2013. L'album ha ricevuto un'accoglienza positiva dalla critica e le ha aperto le porte al successo internazionale. Nel corso della sua carriera, Olsen ha collaborato con artisti come Sharon Van Etten e Bonnie "Prince" Billy, e ha pubblicato album di grande successo come "Burn Your Fire for No Witness" (2014) e "My Woman" (2016). Il suo ultimo lavoro, "All Mirrors", del 2019, è un'opera orchestrale che esplora temi di amore, perdita e identità. Tra i brani più rappresentativi di Angel Olsen ricordiamo "Unfucktheworld", "Shut Up Kiss Me" e "Lark".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".