Flotsam & Jetsam

Testo High noon Flotsam & Jetsam

 1.096

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

High noon


I've already been to heaven
So I might as well step down
Up seems like a real good offer
But I'm gonna have to turn it down
Losing heart
Wondering if it's worth saving
Well at least what remains
After it hits the pavement
I just had to make sure
You knew I was sincere
Trains change
They jump the tracks
They almost always
Switch back
Once again it's just me
The smoking empty shotgun shell
So close to a dream you can't touch
My very own version of hell
Playing tables and gambling
Bad hands of cards
Running out of crosswalks
Betting on the oddest odds
I just had to make sure
You knew I was sincere
Trains change
They jump the tracks
They almost always
Switch back
I've changed
I've jumped the tracks
I almost always switch back
I just had to make sure
You knew I was sincere
I've already been to heaven
So they asked me to step down
Up was a real good offer
But I screwed up big and turned it down
Lost heart
Knowing it's not worth saving
No usable remains
After it hits the pavement
I just had to make sure
You knew I was sincere
Trains change
They jump the tracks
They almost always
Switch back
I've changed
I've jumped the tracks
I almost always switch back
Trains change
They jump the tracks
They almost always
Switch back
You've changed
You've jumped the tracks
You've almost always switched back
And now I know for sure
You knew I was sincere
I just had to make sure
You knew I was sincere
I just had to make sure
You knew I

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo HIGH NOON dei FLOTSAM & JETSAM è presente anche nell'album High (1997)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Flotsam and Jetsam è una band di thrash metal formatasi a Phoenix, Arizona nel 1982. Considerati uno dei pilastri del genere, hanno contribuito a definire il suono thrash degli anni '80 con riff veloci e aggressivi, testi oscuri e un'energia live travolgente. Il gruppo ha attraversato diverse formazioni nel corso della sua carriera, ma la presenza costante di Eric A.K. (voce) e Michael Gilbert (chitarra) ha mantenuto una coerenza sonora distintiva. Tra i loro album più importanti figurano "Doomsday for the Deceiver" (1986), considerato un classico del thrash metal, e "No Place for Disgrace" (1989). Flotsam and Jetsam hanno collaborato con artisti come Testament e Slayer, contribuendo a plasmare la scena musicale heavy metal degli anni '80 e '90. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "Hammer Smashed Face", "Suicidal State of Mind" e "The Price of War".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song