We were talking together
I said, "what's up with this weather?"
Don't know whether or not
How sad I just got
Was of my own volition.
Or if I'm just missing the sun
And tomorrow, I know,
Will be rainy at best.
And the forecast, I know,
Is that I'll be depressed.
But I'll wait outside
Hoping that I'll catch sight of the sun.
[Chorus:]
Because on and off,
The clouds have fought
Their control over the sky
And lately the weather
Has been so Bi-polar
And Consequently so have I
And now I'm sunny with a High
of 75
Since You took my heavy heart
And made it light
And its funny how you find
You enjoy your life
When you're happy to be alive
[Chorus]
And the temperature is freezing
And then, after dark,
There is a cold frost sweeping
In over my heart
And we might break up
If I don't wake up to the sun
[Chorus]
Sunny with a High of 75
Since You took my heavy heart
And made it light (made it light)
And its funny how you find
You enjoy your life
When you're happy to be...
Alive
Relient K è una band cristiana rock americana formatasi nel 1998 a Canton, nell'Ohio. Il gruppo, originariamente composto da Matthew Thiessen (chitarra, pianoforte), Brian Pittman (basso) e Matt Hoopes (chitarra), ha raggiunto popolarità negli anni 2000 con un sound energico e melodico che fonde elementi di punk rock, power pop e alternative rock. Tra i loro album più noti figurano "Two Lefts Don't Make a Right... But Three Do" (2003) e "Mmhmm" (2005). Le canzoni "Who I Am Hates Who I've Been", "Be My Escape" e "The Good, the Bad and the Ugly" sono diventate dei successi tra i fan della musica cristiana. Relient K è stata una delle band più influenti del movimento emo cristiano degli anni 2000.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".