Betty Who

Testo High society Betty Who

 1.255

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

High society


Look it's almost morning
Baby turn your collar up
There ain't nobody dancing
Who looks better down and out on their luck
Run away to a little place with me
Where everybody thinks we're royalty
Think of how easy life could be
Eh eh
Run away to a place that isn't far
Forget the jet we'll take the car
It doesn't matter where we are

Won't you carry me away
After endless ballroom dreams
With you starting every day
We'll be high society
We'll drink Chardonnay through the day
Cause we say so
A silk lapel suits you well baby you know
With you each and every day
We'll be high society

You never sleep late on Sunday
Cause that's how it's done in Monaco
Except for when you came stateside
You never let me sleep late alone
Lets sneak into a country club and when
We can't get in slip them a ten
Isn't it fun to play pretend?
Eh eh
Find somebody else that we can blame
For all the things we do that cause us pain
Keep keeping on like life's a game

Won't you carry me away
After endless ballroom dreams
With you starting every day
We'll be high society
We'll drink Chardonnay through the day
Cause we say so
A silk lapel suits you well baby you know
With you each and every day
We'll be high society

There ain't nobody dancing
Who looks better down and out on their luck
It's in our blood
We're above the highest penthouse
Tell me the world is ours
We'll be high

Won't you carry me away
After endless ballroom dreams
With you starting every day
We'll be high society
We'll drink Chardonnay through the day
Cause we say so
A silk lapel suits you well baby you know
With you each and every day
We'll be high society

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo HIGH SOCIETY di BETTY WHO è presente anche nell'album The movement (2013)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Jessica Anne Newham, conosciuta professionalmente come Betty Who, è una cantautrice australiana nata a Sydney nel 1986. La sua musica si colloca principalmente nel pop con influenze elettroniche e synth-pop. Ha debuttato nel 2014 con l'album "Take Me When You Go", che ha riscosso un discreto successo internazionale. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una voce potente e versatile. Tra i suoi brani più noti figurano "Somebody Loves You", "I Love You Always Forever" e "Do You Wanna Dance?", quest'ultima utilizzata come colonna sonora del film "Pitch Perfect 2". Betty Who è stata nominata per diversi premi musicali australiani, tra cui i ARIA Music Awards. La sua musica ha conquistato un pubblico internazionale grazie alla sua energia contagiosa e al suo talento vocale.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song