Walk me over
this horizon
let the sun's light
warm my face
once again the times are changin
once again i lost my way
well the words of ancient poets
fall like dust upon my shoes
grief has robbed me of my vision
turned my heart from higher truths
so take my hand
and lift me higher
be my love and my desire
hold me safe
and honor bound
take my heart to
higher ground
I have walked
too long in darkness
I have walked
too long alone
blindly clutching
fists of diamonds
that i found were only stones
i would trade the world of ages
for a warmer hand to hold
the path of light is narrow
but it leads to streets of gold
so take my hand
and lift me higher
be my love and my desire
hold me safe
and honor bound
take my heart to
higher ground
in this world
we move through shadows
never sure
of what we see
while the truth that lies between us
come and share the truth with me
so take my hand
and lift me higher
be my love and my desire
hold me safe
and honor bound
take my heart to
higher
higher ground
hmmmmm hmm hmmmm hmmmm
Barbara Joan Streisand, conosciuta semplicemente come Barbra, è un'icona della musica e dello spettacolo americano. Nata a Brooklyn nel 1942, ha conquistato il mondo con la sua voce potente e versatile, capace di spaziare dal jazz al musical, passando per il pop e l'opera. La sua carriera, iniziata negli anni '60, è costellata da successi straordinari: album come "The Streisand Album" (1963) e "Funny Girl" (1968), film memorabili come "Funny Girl" (1968) e "A Star Is Born" (1976), per cui ha vinto un Oscar, e una lunga serie di premi prestigiosi, tra cui due Grammy Award. Oltre alla musica, Streisand si è affermata anche come attrice, regista e produttrice cinematografica, dimostrando un talento poliedrico che l'ha consacrata come una delle figure più influenti del XX secolo. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "People", "Don't Rain on My Parade" e "Memory".
Se c'è qualcuno che può dire di aver vissuto ogni giorno come se fosse l'ultimo, con l'intensità e la forza che ognuno di noi vorrebbe avere, quella è Barbra Streisand. Oggi la divina compie i suoi meravigliosi 80 anni, costellati di successi, di passione e di rivoluzione.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".