Zaytoven
I can't lose, I've got high top shoes on
Heard he on the news, yeah, he tellin' on his crew (Crew)
Where the hoes at? I screw 'em like a screw (Skrt, skrt)
Kick my contact, I'm smokin' exotic ooze
Bring your contact, I hit your phone (Bah)
We goin' chunky, yeah we leave and bone (Brr, brr, brr)
All the shots out the (Brr, brr)
At your main ho's house, gave her the mouth
I'm inspired, I ain't trippin', I don't chase clout
Why you trippin'? Why you talkin' like a mouse, mouse?
Told Lil Yachty "We the wave and there's no doubt"
All that tough talk, shit, call it, "Pop out"
Sellin' drugs out the apartment at your ho house
Slam that dick against her face, yes, it broke her jaw
Everything we got, we own, we not bow wow
We got diamonds, we got packs, we don't see no drought
I can't Chris Tucker, I'm lookin' for Jen Tao
That's some sucker free, y'all really ride my wave, huh (Slatt)
I fucked her one time, one time only I don't claim her
Y'all nigga fake gangster, you shoot and you ain't even hit none?
Stand like a forty ho, off the tip the show, off the one on one (Haha)
Where you at girl? I'm the best girl
Boy get smoked like Marlborough (Marlborough)
I can't lose, I've got high top shoes on
Heard he on the news, yeah, he tellin' on his crew (Crew)
Where the hoes at? I screw 'em like a screw (Skrt, skrt)
Kick my contact, I'm smokin' exotic ooze
Bring your contact, I hit your phone (Bah)
We goin' chunky, yeah we leave and bone (Brr, brr, brr)
Fuck 'em, big FN, I tuck 'em
They want smoke, don't duck 'em (Duck)
Run in here first, I bust 'em (I bust 'em)
I know what she wants, wants X, wants coke
She want gas, she want weed, she wanna fuck the whole time (Go)
Big Boy cap, I ball just like lier (Lier)
Broke niggas swearin' that it's this year (This year)
I don't talk about it, big body what I been on
I've been spendin' big boy guap since I been on
I want the bitch boy, I just wanna see it hit him
Big booty, I just want to feel on
Hood bitch givin' top with a grille on (With a grille on)
I can't lose, I've got high top shoes on
Heard he on the news, yeah, he tellin' on his crew (Crew)
Where the hoes at? I screw 'em like a screw (Skrt, skrt)
Kick my contact, I'm smokin' exotic ooze
Bring your contact, I hit your phone (Bah)
We goin' chunky, yeah we leave and bone (Brr, brr, brr)
Zaytoven, pseudonimo di Xavier Lamar Dotson, è un produttore discografico statunitense nato a Atlanta, Georgia. Attivo dal 2000, ha collaborato con alcuni dei nomi più importanti del rap contemporaneo, tra cui Gucci Mane, Future e Migos. Noto per il suo stile trap caratterizzato da melodie orecchiabili e beat potenti, Zaytoven è considerato uno degli architetti del suono trap moderno. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Slob", "Lemonade" (con Gucci Mane) e "Bad and Boujee" (con Migos). Ha contribuito a definire l'estetica sonora di Atlanta, diventando un punto di riferimento per generazioni di artisti hip-hop.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di