The day I shipped out,
They numbered a dozen.
Upon my return,
Were a hundred or so.
From the coast and the prairies,
I bet they keep coming.
But add one more name from Ontario.
Carry me home down The Highway of Heroes.
People above with their flags flying low.
Carry me softly, down The Highway of Heroes.
True Patriot Love,
There was never more.
I served with distinction,
No visions of glory.
I served without question,
Or personal gain.
Seek no justification,
Its not part of my story.
No comfort to the ones who remain.
Carry me home down The Highway of Heroes.
People above with their flags flying low.
Carry me softly, down The Highway of Heroes.
True Patriot Love,
There was never more.
I took up my vocation,
I was called by my nation.
Without hesitation,
My answer I gave.
Now I am not wondering,
Bout the things that I might have been.
I'm no consolation,
To the forgotten brave.
Carry me home down The Highway of Heroes.
People above with their flags flying low.
Carry me softly, down The Highway of Heroes.
True Patriot Love,
There was never more.
Carry me home down The Highway of Heroes.
People above with their heads held low.
Carry me softly, down The Highway of Heroes.
True Patriot Love,
There was never more x 6
The Trews sono una rock band canadese proveniente da Antigonish, Nuova Scozia. Il gruppo è composto da Colin MacDonald (voce), John-Angus MacDonald (chitarra), Jack Syperek (basso) e Sean Dalton (batteria). Attualmente la band risiede a Toronto, Ontario. The Trews hanno raggiunto una certa popolarità in Canada negli anni 2000 con un sound rock energico e melodico, influenzato da artisti come The Rolling Stones e AC/DC. Tra i loro brani più noti figurano "I'm Not Alone", "Highway of Dreams" e "Not Ready to Go". L'album di debutto "The Trews" (2001) ha segnato l'inizio della loro carriera, seguito da successi come "House of Lies" (2003) e "Just What I Needed" (2006).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".