Keine Mauer zu hoch
Keine Wege zu weit
Immer alles gewagt
Nie lang gefragt
Dem Ruf der Freiheit gefolgt
Und an das Morgen geglaubt
Nimmermüde, neues Glück
Nur nach vorn und nie zurück
Wir waren zu jung zur falschen Zeit
Und doch zum Sprung bereit
Wir wollten fliegen
Doch der Himmel war weg
Uns're Hoffnung ging zu Boden
Jetzt liegt sie neb?n uns im Dreck
Wir wollten frei s?in
Und nicht um Liebe fleh’n
Doch das Leben ist 'ne Hure
Zockt dich ab und lässt dich steh'n
Keine Sehnsucht zu groß
Keine Träne zu tief
Wieder alles verlor’n
Noch mal von vorn
Wir zerfall'n zu Staub
Und wir steh'n wieder auf
Neue Wege, neues Glück
Immer vorwärts, Stück für Stück
Wir waren zu jung zur falschen Zeit
Und doch zum Sprung bereit
Wir wollten fliegen
Doch der Himmel war weg
Uns're Hoffnung ging zu Boden
Jetzt liegt sie neben uns im Dreck
Wir wollten frei sein
Und nicht um Liebe fleh'n
Doch das Leben ist 'ne Hure
Zockt dich ab und lässt dich steh'n
Uns're Zeit heilt keine Wund’n
Der Schmerz kommt von allein
Wer fängt dich auf, wenn du fällst?
Wer steht für dich ein?
Wir sind nicht unzerstörbar
Doch wir halten alles aus
Wir fall’n aus allen Wolken
Und dann steh'n wir wieder auf
Oh
Wir wollten fliegen
Doch der Himmel war weg
Uns’re Hoffnung ging zu Boden
Jetzt liegt sie neben uns im Dreck (Jetzt liegt sie neben uns im Dreck)
Wir wollten frei sein
Und nicht um Liebe fleh'n (Nicht um Liebe fleh'n)
Doch das Leben ist 'ne Hure
Zockt dich ab und lässt dich steh’n (Und lässt dich steh'n)
Eisbrecher è una band tedesca di industrial metal formatasi a Berlino nel 1994. Il nucleo del gruppo è costituito da Alexander Wesselsky (voce) e Noel Pix (chitarra, programmazione), supportati dal vivo da Jürgen Plangger (chitarra), Olli Pohl (basso), René Greil (batteria) e Max "maximator" Schuar (tastiere, programmazione). Eisbrecher è noto per il suo sound aggressivo e potente, caratterizzato da riff di chitarra distorti, ritmi martellanti e testi in tedesco che affrontano temi come la società moderna, la politica e la tecnologia. Il gruppo ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "We Are The Machine" (2006), "Liebe Und Tod" (2010) e "Sturmbringer" (2018). Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Eisbrecher", "Wir Sind Die Maschine", "Komm Mit Mir" e "Die Liebe Ist Ein Virus".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".