I hate hip hop kids, I hate their fucking noise
I hate the hip hop girls and i hate the hip hop boys
They want to stare you down when you're walking down the street
They want to have a laugh because your style doesn't meet
Hip hop music, what a laugh, god i hope that shit won't last
Baggy clothes, fucked up limp, they think it's cool to act like a pimp
I hate hip hop girls
I hate hip hop boys
I hate hip hop kids
I hate hip hop noise
Way of life, there is no pride
Who fuckin cares if tupac died
I don't care, white or black, this song is not a racial attack
But i will still have my say, hip hop kids: go away!
Work a day of life, most of them have never heard of that
Government check, parents sitting home, getting fat
Don't give a fuck what you've got to say
Always with an attitude, when they pass they feel you should pay
Le Devotchkas sono state un gruppo musicale statunitense di Oi! e street punk, originario di New York. Il nome del gruppo è stato ispirato dal film *Arancia meccanica*, dove «devotchka» era la parola per indicare «ragazza» nella lingua Nadsat. Attive tra gli anni '90 e il 2000, le Devotchkas hanno guadagnato popolarità per il loro sound aggressivo e le liriche provocatorie, spesso incentrate su temi sociali come la disuguaglianza e l'oppressione. Tra i brani più rappresentativi figurano «The Ballad of the Working Class», «New York City Riot» e «Russian Roulette». Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui *Devotchkas* (1996) e *The New World Order* (2000). Le Devotchkas hanno collaborato con altri gruppi punk come i Cock Sparrer e gli Angelic Upstarts.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".