U-God

Testo Hips U-God

1.292

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Hips


[U-God:]
Yo, Yo, the average man couldn't last that long
She like to work out, run marathons
She wear tight skirts with no panties on
She's a six foot one bronze Amazon
Say it, complaining all the good men is gone
I'm from Babylon, she reads the Qur'an
Visits all the jails and the nail salons
Rock Coco Chanel, her smell was strong
With skin like velvet she rocked my bed
Buffed my helmet, sipping Long Island Red
She spread eagle at the tip of the bed
I rubbed on her legs this is what I said

[Chorus: U-God]
That's how I like my chicks, heavy on the hips
Jump up, bounce with me, what's up honey dip
That's how I like my chicks, heavy on the hips
Jump up, bounce with me, come up over here

[U-God:]
She's a thing of beauty, she's so mean
Heavy in them jeans, every man's dream
As real as it may seem I approach you with calm speech
I'm form New York, honey from Long Beach
She's intelligent, the President's arm piece
But that's irrelevant, I'm in like Flint
She nicknamed her breastesses the Wonder Twins
She went to the exorcist it's under skin
She loved grown men, she loved the thrills
She jumped out the Benz with the buns of steel
She's the trend setter on the cover of Maxim
Secluded in the cabin in the hills of Aspen
Life's always boring, she needed some action
She had passion with Louis Vuitton hand bags
She didn't like the chronic but she loved my swag
She loved giving head when she's on the rag

[Chorus]

[U-God:]
She did her dip, almost broke my hip
That girl, she was, getting down
Told her to go home, told her to leave me alone
Look at that girl, she kept, getting down, down, down

[Chorus]

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo HIPS di U-GOD è presente anche nell'album Dopium (2009)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

U-God, pseudonimo di Lamont Jody Hawkins, è un rapper statunitense nato a New York nel 1970. È membro fondatore del leggendario collettivo hip hop Wu-Tang Clan, noto per aver rivoluzionato il panorama musicale degli anni '90 con un sound crudo e innovativo. U-God si distingue per le sue rime dense e intricate, spesso caratterizzate da una forte componente narrativa. Ha collaborato con numerosi artisti del Wu-Tang Clan, come Method Man e Ghostface Killah, e ha pubblicato diversi album in carriera, tra cui "Golden Arms Redemption" (2009) e "The U-God Experience" (2014). Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "U.G.O.D." , "The 36 Chambers", e "Keep It Real".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song