Making my way up the street with my glick out
Ch-Ch-Ch-Chopper severed off his knees, make him sit down (Bitch)
Silencer on my weapon, that bitch hit loud
Aye, brand new switch on my glick bullets spill out
I drop, I drop, I drop, thirty inch on my Hellcat just to peal out (Like that)
This dick all in your bitch mouth, how you feel bout it? (Aw yeah)
Anything bout my green bitch I'm gon' kill bout it (That's right)
Double cup with lid so my lean don't spill out it (Aw yeah)
Amiri, McQueen, Jeremy Scott's came in from Dover Street (Like that)
Vintage Louis V this designer piece as old as me (Like that)
Now which pussy want to play tic-tac-toe with me? (Like that)
Now which pussy want to play tic-tac-toe with me?
Ma-Ma-Ma-Making my way up the street with my glick out
Ch-Ch-Ch-Chopper sever off his knees make him sit down (Sit down, Bitch!)
Silenc?r my weapon that bitch hit loud (Weapon, weapon)
Ay?, brand new switch on my glick bullets spill out
Making-Making my way up the street with my glick out
Ch-Ch-Ch-Chopper sever off his knees make him sit down (Sit down, Bitch!)
Silencer my weapon that bitch hit loud (Weapon, weapon)
Aye, brand new switch on my glick bullets spill out (Aww yeah)
Bullets spill out
S-S-Silencer my weapon that bitch hit loud
That bitch
Aw yeah, Piped the fuck up
That bitch-
That bitch hit loud (Like that)
S-S-Silencer my weapon that bitch hit loud (Aw yeah)
Like that, Like that
Comethazine, pseudonimo di Frank Childress, è un rapper statunitense nato nel 1997. Attivo dal 2016, si distingue per lo stile trap oscuro e aggressivo, spesso caratterizzato da testi introspettivi e atmosfere cupe. Tra i suoi brani più noti figurano "I'm So High", "Walkin" e "No More Parties". Comethazine ha collaborato con artisti come Lil Uzi Vert e Chief Keef, contribuendo a definire l'evoluzione del suono trap negli anni 2010. Il suo album di debutto, "Comethazine", è stato pubblicato nel 2018.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".