I sit here waiting with my reasons to be alive
I can't feel the seasons
I just pass them to survive
I don't know what you see in me
I'm a man who ran out of luck
I need you in my heart
Got me fucked up from the start
So won't you
Hit me with a bottle
Kick me in the face hard
Let me taste that sidewalk
Show me something real
Well my heart's for sale now
So rip it out tonight
Let it be
Cause I wanna feel something real
Rip my heart out before you go
And leave me so cold
One too many mornings by myself
Feeling fueled and dirty
Two, three moments I remember
The rest, just say I'm thirsty
Oh mama won't you help me out
Got a back streak on my back
I need you in my heart
It's tearing me apart
So won't you
So won't you
Hit me with a bottle
Kick me in the face hard
Let me taste that sidewalk
Show me something real
Well my heart's for sale now
So rip it out tonight
Let it be
Cause I want to feel something real
Rip my heart out before you go
And leave me so cold
Hit me with a bottle
Kick me in the face hard
Let me taste that sidewalk
Show me something real
Well my heart's for sale now
So rip it out tonight
Let it be
Cause I want to feel something real
Rip my heart out before you go
Rip my heart out before you go
Rip my heart out before you go
And leave me stone cold
Mando Diao è un gruppo musicale svedese formatosi a Stoccolma nel 2002. Composto da Björn Yttling (voce, chitarra) e Gustaf Norén (chitarra, tastiere), la band ha conquistato rapidamente l'attenzione del pubblico con il loro sound indie/garage rock caratterizzato da un forte richiamo al rock and roll degli anni '60. Il loro debutto discografico, "Bring Me The World", pubblicato nel 2004, ha riscosso un grande successo in Svezia e in Europa, lanciando brani come "The Boy Who Wants To Be A Man" e "Dance With Me". Mando Diao è noto per la sua energia live e per l'abilità di creare atmosfere coinvolgenti. Tra i loro album più importanti ricordiamo "Ode to Ochre" (2006) e "Give Me Fire" (2010). La band ha collaborato con artisti come The Killers e Franz Ferdinand, consolidando la propria posizione nel panorama musicale internazionale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".