Every Time I Die

Testo Hit of the search party Every Time I Die

 896

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Hit of the search party



No man abandon his post. A gatecrasher has called us to arms. Take up your torch.
I want this ship cleaner than a hospital ward. A radical has polluted our ranks.
Slouch into position men, this is a war. Set the traps.
We'll have that criminal's head marched through the streets on a stick.
Someone will pay for this.
We'll squeeze his goddamn brains out.
Sleep with one knife open. You can't outthink us, we've been out of thoughts for a while.
The warrior with the deadliest weapon is the one without an instruction manual for his gun.
This is a union of dunces and we are the new global menace.
Stalking the land, gnashing dull teeth, tapping our feet, sighing and humming and watching the clock.
That's what you get for fucking with us.
When we find you we will skin you alive, we'll pluck out your eyes
and the cannons will roar as we march to the capitol, dragging your hide.
Drooling polished jackboot monsters, tracking the scent of a sleeping child.
Your composure gave you away, next time it's best to cry havoc.
Keep marching, the bridge is ours. They're coming to get me. They're coming to take me away.
I'll never make love in this town again. Everyone on the dance floor is doomed. Hit the ground. Shut your mouth.
The prisoners have laid waste to the pulpit. You're in for it now. Are these helicopters for me?
Have I been appointed to speak? Then I'm going to Hell, and I'm taking the renaissance with me.

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo HIT OF THE SEARCH PARTY degli EVERY TIME I DIE è presente anche nell'album Hot damn! (2003)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Every Time I Die è una band metalcore proveniente da Buffalo, New York, formatasi nel 1998. Lo stile musicale del gruppo, pur radicato nel hardcore tecnico, presenta forti influenze mathcore e southern rock. Nel luglio 2008 la band ha annunciato di aver lasciato Ferret Music per firmare con Epitaph Records. Il loro quinto album, *New Junk Aesthetic*, è stato pubblicato il 15 settembre 2009. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *We're Gonna Die*, *The New Black* e *Decayin' With The Boys*.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song