Hosh Ninja
Kykie my bru
Die grond is in sy poes
Die kak rappers wat die grond kom sy poes maak
Hulle moet in hulle poes gemaak word, die naaiers
Hosh hosh hosh hosh
Kap hulle koppe af, gooi hulle lyke innie bos
Hosh hosh hosh hosh
Ons gekragte is gekoppel tot binne innie hof
Hosh hosh hosh hosh
Een en elke nommer op sokwana maak ons toe met bof
Hosh hosh hosh hosh
Hosh hosh hosh hosh
Hosh! Salute manskap
Bobajan skiet die hekke oop, brap brap
Die grond is in sy fokken poes fucked up
My bofana klap nou moet ek bloed gaan vat
Kykie die ma se fokken poes maak kak
Die naai se nommer change hom die bloed gan spat
Die bloed gan tap, die bloed gan spuit
Die bloed gaan piss by sy fokken bek uit
Hosh hosh hosh hosh
Kap hulle koppe af, gooi hulle lyke innie bos
Hosh hosh hosh hosh
Ons gekragte is gekoppel tot binne in die hof
Hosh hosh hosh hosh
Een en elke nommer op sokwana maak ons toe met bof
Hosh hosh hosh hosh
Hosh hosh hosh hosh
Kom ons maak die Zefside holland
Eks lastig
Slag slag slag
Stiek hom innie nag
Of die fokken middle vannie dag
Wapper die flag
Maak vol! Gaan haal allie bruse
Die naaiers rap kak
Hom
Vedala die poese
Hulle versak die mense
Ek het klaar gesien
Stiekie naaiers annie brand
Gaan haalie parafin
Ennie guns ennie bombs
Bring all magazines
Ennie baseball bette
Hom! Ek is kapadien
Gee my jou keppie! Gee me your jacket! Gee my tekkies naaier
Gee my jou chain! Gee my earrings en al daai ringe naaier
Gee my jou fone! Gee my jou wallet! En jou goue tande
Kom speel af ou brudda! Of ek stiek jou kop vol gatte
Gee my jou keppie! Gee me your jacket! Gee my tekkies naaier
Gee my jou chain! Gee my earrings en al daai ringe naaier
Gee my jou fone! Gee my jou wallet! En jou goue tande
Kom speel af ou brudda! Of ek stiek jou kop vol gatte
Fuck
Hosh hosh hosh hosh
Kap hulle koppe af, gooi hulle lyke innie bos
Hosh hosh hosh hosh
Ons gekragte is gekoppel tot binne in die hof
Hosh hosh hosh hosh
Een en elke nommer op sokwana maak ons toe met bof
Hosh hosh hosh hosh
Hosh hosh hosh hosh
Maak toe
Dala manskap
Vang daai naaier
Fok jou
Jy's a wannabee American rapper jy
Rap in jou eie taal jou naai
Almal weet jy was gebore innie Kaap
Uit jou ma se poes
Trekkie poes kaal uit
Vang daai bayonette, hom
Hom! Jy sabela net stof
Sit die stamp van ZEF op sy bors sodat die naaiers sien
Ons het ons grond terug gevat met bof
Die Antwoord (Afrikaans: "The Answer") are a hip-hop group from Cape Town, South Africa consisting of three members Ninja, Yo-Landi Vi$$er and DJ Hi-Tek. The band self-identifies as a melange of several diverse cultures.
Islanda: i biglietti del concerto costano 1 milione di dollari. Sembra una bufala ma è tutto vero. A Reykjavik, nel mese di giugno, è previsto il Secret Solstice Festival.
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.