Pesos, Dracos, still serve movin' packs in the vaco
Botox, faceshots, pop at a nigga top 'till the K lock
Call Bobby, do a homi'
Cheerleader trampolines catching bodies
Slide of with your ice like hockey
Shoot shit, take shit, that's my hobbies
I wish a cluck ass nigga would try me
Put the lead in his skin like an IV
Bulldog, longnose call him Scotty
Four shots to his chest that's an Audi
Smoke dope, sip dope like coffee
Cook coke, chop dope like karate
Cutthroat, sell soap to my auntie
Sell hoes, slang dope for my hobbies
I like to sip codeine when I pop Xanax
Like to serve whole things, QP's, grammies
Might make a dope fiend hang while she caddie
Might make a dumb hoe think I'm daddy
Fuck around built an empire like Lucious
30 clips droppin' out like a dumb student
Fuck around beat the pack down, I'm abusive
Retarded ass Crip handicapped go stupid
Zips of the powder, K packs of the dollars
Bouquet of the flowers, my trap so romantic
Robbin' me stupid I'll shoot you like Cupid
Your mom puttin' tulips inside of your casket
Plastic man black with the [?]
Hear the engine Hellcat make the car sound Jurassic
I make them boppers and all of her partners go topless for dollars, they workin' at Magic
Her titties are plastic, she really a catfish
My neck is Alaska, my wrist do gymnastics
Stretch work like elastic, my pack acrobatic
My smoke boombastic, my trappin' fantastic
Pesos, Dracos, still serve movin' packs in the vaco
Botox, faceshots, pop at a nigga top 'till the K lock
Call Bobby, do a homi'
Cheerleader trampolines catching bodies
Slide of with your ice like hockey
Shoot shit, take shit, that's my hobbies
I wish a clunk ass nigga would try me
Put the lead in his skin like an IV
Bulldog, longnose call him Scotty
Four shots to his chest that's an Audi
Smoke dope, sip dope like coffee
Cook coke, chop dope like karate
Cutthroat, sell soap to my auntie
Sell hoes, slang dope for my hobbies
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di