Intro:
Zaytoven on the track
Zay-tiggy
Gucci
Gucci
So Watch Entertainment
Lets Go
Chorus:
They call me Chef-Boy-R.G.
But hold that thought
Its a Kodak Moment
But hold that thought
Hurricane wrist game
Turn that junk off
Hot as piggly wiggly
Cant kermit the frog dog
(Repeat)
Early in the mornin
I aint even yawnin
Cookin up a cake
Like I'm doin a performance
When it come to flossin
I aint even talkin
Diamonds on my joint
Got my chevy moonwalkin
10 bricks on my Bart Simpson, just look
My watch, 35 pounds of kush
My ring, 36 oz's my nig
My bracelet, 500 lbs of mid
A Gucci wrapped tour bus
Yall hoes follow us
Party pack pills man
Hoes gonna swallow us
Naturally a loner
But love my kid
Mix the soda with the cola
I can buy me a friend
New swag somethin like
Trap House times 10
Ery nigga round me
Bust heads, YA-Dig
Iced out grill
I can't buy that bullshit
I'm wit some street shit,
Like a reverend in the pulpit
Chorus:
They call me Chef-Boy-R.G.
But hold that thought
Its a Kodak Moment
But hold that thought
Hurricane wrist game
Turn that junk off
Hot as piggly wiggly
Cant kermit the frog dog
(Repeat)
Like ya boi Rip Ham
I got a real good jay (a real good jay)
1 gram for the 80
thats some real good play
Got them Vince Carter quartas
Add soda and water
I'm not athletic
But Ima straight balla
The Spud Webb ticket
Wit the lamburg yay
And its jumpin from the free throw
Like MJ
Sees nothin pass by
Like Steve and Pass
Say boy you lightnin fast
On the Utah Jazz
Like Dr. J shorts
My work real tight
You got that Atlanta Hawks yay
It wont get right
Catch me on the rebound
Like Bo Outlaw
Ima Mikey Vick-it whip it
Cook it souf-paw
36 hoes-zos
Tryna make the end zone
Make no hard move
And use my cell phone
Worth scrabblin in the pot
Just like Steve Young
5 for the Keyshawn
7 for the Deion
Chorus:
They call me Chef-Boy-R.G.
But hold that thought
Its a Kodak Moment
But hold that thought
Hurricane wrist game
Turn that junk off
Hot as piggly wiggly
Cant kermit the frog dog
(Repeat)
Gucci on fiya
like mojo crack pot
Fell ova a joint
Like back like crack rock
Money stupid dumb
Just like Cold Blood
Just Young Hot
I show no luv
Money getta like Cheeba
Minds like Fat
And my trap roll hard
Just like Shawty Black
Ima country ass nigga
Jus like Ace
Gotta fetish, for the stones
Jus like Fo' Trey
Money tall like Broah?
Yours like D'
And my patience very short
Just like Courtney C
Angie B, Russell P
But its your choice
My girl Angel pussy deep
Like Slick Man voice
Like Red 03
Man I got bread
My pocket on swole
Like HP fohead
Ima money go getta
So I contest
Gotta a hundred hoes jockin
Jus like Throw Back
Chorus:
They call me Chef-Boy-R.D.
But hold that thought
Its a Kodak Moment
But hold that thought
Hurricane wrist game
Turn that junk off
Hot as piggly wiggly
Cant kermit the frog dog
(Repeat)
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.