O-O-Okay, I'm posted at the spot, and I’m known to take my time
I'm thinkin' dollar signs, but I got shorty on my mind
She say we don’t hang out enough because I'm grinding all the time
Grinding all the time, yeah, bitch, I'm grinding all the time
But I done pulled up, Beemers side-to-side with my dawgs
If you putting in the work, you could kick it with a boss
I been hustlin' all day, she been callin' all night
I pull up and then I got that thing right, with my life, she know she
Alright with me
That's a real one for sure
She never hold back with me
We goin' up, keep goin' up
I pull up (Pull up)
And she rollin’ (And she rollin’)
I ain't gotta say a thing
’Cause she know what's up (Girl, you know what's up)
Won't spend no time (Spend no time)
Can’t afford it, ayy (Can't afford it)
We spendin' money, blow a bag
So she know what's up
She only wanna talk to me, yeah (Yeah, yeah, yeah)
Tell her, "Hold on" (Tell her, "Hold on," tell her, "Hold on")
She steady wanna fuck with me, yeah (Steady wanna fuck with me)
Tell her, "Hold on" (Tell her, "Hold on," tell her, "Hold on")
Yeah, yeah, look
All you lil' rappers lookin' wack, go get your bars up
I take your broad out somewhere far, I leave her with her bra undone
Man, these hoes be starstruck, man, these folks be washed up
I can't be around no corny, I be lookin' at y'all like salsa
This cheese not yours, my guy, she's life goals, my guy
Seems so small, my guy, I'm fee-fi-fo, my guy
Chick gettin' a shot that's hella thick and she shy
Her conversation be dry, but her box is Cinco de Mayo
She alright
She alright with me ('Ight)
That's a real one for sure (For sure)
She never hold back with me
We goin' up, keep goin' up
I pull up (Pull up)
And she rollin' (And she rollin')
I ain't gotta say a thing
'Cause she know what's up (Girl, you know what's up)
Won't spend no time (Spend no time)
Can't afford it, ayy (Can't afford it)
We spendin' money, blow a bag
So she know what's up
She only wanna talk to me, yeah (Yeah, yeah, yeah)
Tell her, "Hold on" (Tell her, "Hold on," tell her, "Hold on")
She steady wanna fuck with me, yeah (Steady wanna fuck with me)
Tell her, "Hold on" (Tell her, "Hold on," tell her, "Hold on")
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di