Hold on to nothing
Hold on to coldest steel
It chills you down inside
When you see just what is real
Paste it up and tear it down
Move it on along the rushing road
Seventeen Fahrenheit
Feel the winter grow
There's nowhere to write it
There's nowhere to write it
There's nowhere to write it down
There's nowhere to write it
There's nowhere to write it
There's nowhere to write it down
Nowhere to write it down
Write it down
Step down the alley
Walking against the stony crowd
Trying not to listen
But they shout so loud
Chew you up and spit you out
Crush you between its finger and its thumb
The world in all its anger
Oh and there's always more to come
There's nowhere to write it
There's nowhere to write it
There's nowhere to write it down
There's nowhere to write it
There's nowhere to write it
There's nowhere to write it down
Nowhere to write it down
Write it down
David Gray è un musicista britannico, nato a Leeds nel 1968. È noto per il suo stile musicale che fonde elementi di folk, rock alternativo e cantautorato. La sua musica è caratterizzata da melodie malinconiche, testi introspettivi e una voce profonda e rauca. Il suo album di debutto, *A Place in the World*, pubblicato nel 1998, ha riscosso un grande successo commerciale, portandolo a diventare uno degli artisti più popolari del Regno Unito. Tra i suoi brani più noti figurano "Babylon", "This Year's Love" e "Please Forgive Me". Gray è noto per le sue performance dal vivo intense ed emozionanti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".