Why u gatta tell me like i aint no good for you?
Why u gatta tell me like its somethin i should do?
Never really know, but time will tell
Woke up in heaven, now im livin' in hell
So, hold on to the one, who will make u fell numb
Hold on to the one, cause its better than some
Hold on to the one, who will make u fell numb
Hold on to the one, cause its better than some
Since the first time that i looked into your eyes
It was a feelin, kept me wonderin inside
Feelings of lost, or maybe even confused
So much for lovin, that im willin to lose
So, hold on to the one, who will make u fell numb
Hold on to the one, cause its better than some
Hold on to the one, who will make u fell numb
Hold on to the one, cause its better than some
A little bit soft, a little bit smooth, a little bit longer now
A little bit fast, a little bit hard, till we get stronger now
I wanna to rock with me, baby
Come on and roll with my sweet darlin
I wanna to rock with me, baby
Come on and roll with my sweet darlin
So, hold on to the one, who will make u fell numb
Hold on to the one, cause its better than some
Hold on to the one, who will make u fell numb
Hold on to the one, cause its better than some
Il testo HOLD ON TO THE ONE degli SLIGHTLY STOOPID è presente anche nell'album Chronchitis (2007)
Slightly Stoopid è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 1995 a San Diego, California. Il sound del gruppo è una fusione di generi musicali come punk rock, blues, reggae, ska e hip hop, creando un'atmosfera unica ed energica. I fondatori sono i chitarristi e cantanti Miles Doughty e Kyle McDonald, che hanno poi collaborato con altri musicisti talentuosi come il batterista Ryan Moran (RyMo), il percussionista Oguer (OG) Ocon, il sassofonista DeLa, e il trombettista/tastierista C-Money. Slightly Stoopid ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Closer to the Sun" (2003) e "Meanwhile Back at the Ranch" (2014), consolidando la propria posizione come una delle band più originali e popolari del panorama musicale contemporaneo. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "Collie Man", "2AM", e "Everything's Alright".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".