(originally by Drake)
[Verse 1]
I got my eyes on you, you're everything that I see
I want your hot love and emotion, endlessly
I got my eyes on you, you're everything that I see
I want your hot love and emotion, endlessly
I can't get over you, you left your mark on me
I want your hot love and emotion
[Pre-Hook]
Cause you're good girl and you know it, good girl and you know it
You act so different around me, so different around me
Cause you're good girl and you know it, good girl and you know it
You act so different around me, so different
[Hook]
Just hold on we're going home
Just hold on we're going home
It's hard to do these things alone
Just hold on we're going home
[Verse 2]
I got my eyes on you
You're everything that I see
I want your hot love and emotion, endlessly
I can't get over you
You left your mark on me
I want your hot love and emotion
[Pre-Hook]
Cause you're good girl and you know it (you know), good girl and you know it (you know)
You act so different around me (so different), so different around me (so different)
Cause you're a good girl and you know it (you know), good girl and you know it (you know)
You act so different around me (so different), so different
[Hook]
Just hold on we're going home (going home)
Just hold on we're going home (going home)
It's hard to do these things alone (I know it gets so hard)
Just hold on we're going home (we're going home)
[Outro]
Ohh, I guess that's just the motion
Ohh, I guess that's just the motion
I guess that's just the motion
Pia Mia Perez, conosciuta semplicemente come Pia Mia, è una cantautrice, attrice e modella statunitense nata a Guam nel 1993. Ha raggiunto la fama internazionale nel 2014 con il singolo "Do It Again", in collaborazione con Chris Brown e Tyga, che ha scalato le classifiche mondiali. La sua musica si caratterizza per un sound pop dance influenzato da elementi R and B e hip-hop. Pia Mia ha collaborato con numerosi artisti di spicco, tra cui Nick Jonas e G-Eazy. Nel 2016 ha pubblicato il suo album di debutto "The Gift", che ha riscosso successo commerciale. Tra i suoi brani più noti figurano anche "Touch Me Down" e "What's Wrong". Pia Mia è nota per la sua personalità solare e il suo stile musicale accattivante, che l'hanno consacrata come una delle artiste emergenti più promettenti degli ultimi anni.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di