Hold up
Wheezy outta here
Hold up, hold up
Hold up, hold up
Uh, uh, ooh
Hol' up, hol' up, hol' up
Ayy, hundred racks on me right now, little bitch
Shut your mouth and drink my kids
Freaky lil' hoe might drink my piss
Wake up, go hit a lick, can't miss
Hol' up, hol' up, hol' up
Hol' up, lil' bitch, I don't want you, lil' bitch
I ain't cuffin' no shit, you belong to this dick
Wheezy outta here
Thing got your body in a bag
Pull up right now and embarrass you, yeah
All of these sticks, I'm a terrorist
Your boyfriend a bitch, I'ma scare him, yeah
Nut in your hoe, end your marriage
She fucked the gang, I'ma share her
The stones in my ear are three carats (Hold on)
Niggas talk remind me of a parrot (Carats)
I'm in that zone, I put that shit on
They tryna figure out what I'm wearing (Oh)
Fly like a drone, go shop in Patron
[?] right after the Jeffery (Yeah)
Addicted to clothes, I dress up my hoes
They give me her dome, while I sit on her throne (Yeah)
(Wheezy outta here)
Hol' up, woah, hol' up
Whole lotta gas, we got bricks, bucks
You left that bank in a lambo, trucks
Hol' up, hol' up
I went and got in my bag, yup
Don't play with them slimes, we gon' smash you up
(Wheezy outta here)
Hol' up, hol' up, Hol' up
Hol' up, hol' up, hol' up
Ayy, hundred racks on me right now, little bitch (Yeah yeah)
Shut your mouth and drink my kids (Yeah yeah)
Freaky lil' hoe might drink my piss
Wake up, go hit a lick, can't miss (Woo, woo)
Hol' up, hol' up, hol' up (Woo)
I caught a body
I killed all the oppies
I dress and heard Bochie
I didn't love my papi
I sold him some soap man, I told him it's molly
Automatic the coupe, automatic the shotty
I drip in all white, can't look with no spotties
I gotta spider, my idle is spiking
(Wheezy outta here)
Fuck with the wagon, can't mingle nobody
I bury him alive in the back of the Swat
Bitches perform in the line it's a spot
Merc them and let them sit down and just ride it
Shot up his coupe and we shot up the shop
I don't care about no court, I don't care about no cops
(Wheezy outta here)
Hol' up, hol' up
Hol' up, hol' up, hol' up
Ayy, hundred racks on me right now, little bitch
Shut your mouth and drink my kids
Freaky lil' hoe might drink my piss
Wake up, go hit a lick, can't miss
Hol' up, hol' up, hol' up
Il testo HOLD UP di YUNG BANS è presente anche nell'album Misunderstood (2019)
Yung Bans, pseudonimo di Vas Coleman, è un rapper e compositore statunitense nato nel 1998. Attivo dal 2016, si distingue per uno stile musicale caratterizzato da sonorità trap influenzate dalla musica drill e cloud rap. Le sue produzioni spesso incorporano elementi elettronici e atmosfere cupe, creando un sound unico e riconoscibile. Yung Bans ha collaborato con artisti come Lil Uzi Vert, Playboi Carti e Opium, contribuendo a definire l'estetica del trap underground negli anni 2010. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "No Cap", "F*ck It" e "Bansha", che hanno riscosso un notevole successo tra gli appassionati di musica hip-hop.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.