(feat. Billy Cook)
[Billy Cook:]
Ooooh, yeeeeah
I'm gon ride, we holding it down
3-2, and your boy Billy Cook Superstar
[Mr. 3-2:]
Tell me, why somebody always hating on mine
With my name in they mouth, but can't stop my grind
I'ma shine regardless, counting big faces
Black t-shirt, with some blue shoe laces
Throwing up the West, where it's best and my folk
And yeah that's right, I'm Blazy Calumo
Some hoe type niggaz, don't think that's real
But you hoe type niggaz, don't pay my bills
Ride on blue, with glassy 3's
Dropping the top, it's the G-O-V
Talk down on me, but you play with your nose
And tricking with them hoes, behind closed do's
I post up, everyday
Hit stangs on thangs, and get my pay
Say what you wanna, I'ma get my bread
Put it all in your face, till the day that I'm dead
[Hook: Billy Cook]
I'm gon ride, we holding it down
For the Southside
Hustle up in these streets, coming up on the Southside
I'm gon ride, forever hold it down
Everyday, I grind
Steady chasing paper, coming up on the Southside
[Mr. 3-2:]
Yeah I sip coedine, and wreck 16's
But still ain't got my face, on a video screen
Still a dream, to go platinum on wax
While I, sit back and watch the whack acts
I stack, grind and mash in these streets
Keep playing the game, cause if I don't I won't eat
That's deep, cause when you sleep you fall off
What it weigh what it cost, I can't take no loss
Big Boss, calling the shots to be made
Love life be loyal, and fuck what niggaz say
Better days, is round the corner I see it
Brother of the struggle, my nigga I G-D it
Six popping, broads be bopping
Moves I make, everybody be watching
No stopping, I'ma get it all in the end
Handle mine with finesse, that's how I'm gon win
No friends, cause they ain't got love for 3
Just a whole lot of plex, and animosity
Quit watching me, and get some'ing to play with
And when you see me in the streets, hoe quit riding dick
[Hook]
[Mr. 3-2:]
Niggaz said I was through, but I still get cash
I told you motherfucker, I'ma have the last laugh
Raw gutter, sitting on butter
20 inch cutters, and I still don't love em
Good for nothing hoe, if she ain't getting bread
I pimp em out they panties, have em sucking on a head
Off X having sex, in the hallway
Pimping Chris run through they purse, all damn day
Selling dreams, I could sell water to a whale
While I'm loading up work, on a triple beam scale
Fuck jail, I ain't going back no mo'
As I stomp two times, on my hardwood flo'
I know, the Lord got a heaven for a G
So I talk to him every night, 'fore I go to sleep
These streets and these drugs, will kill a nigga quick
So you better take it slow, I hold the 4-5th
No shit, it's crazy trying to survive
Sitting in the turning lane, in a clean ass ride
Southside, I'ma hold it down for Screw
And bitch kiss my ass, that's from Mr. 3-2
[Hook]
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.