I see black
I see red
All the other shades are ended
Look here Crystal
Tempting Sam
Can't you see that I am giving into you
This is the state you left me breathing in
Struggling between this guilt and suffering
Come shake the leeches off me
Why can't we see through bloodshot eyes?
Don't close the circle on me
For hollow will be my name
I feel black
I feel red
All the other emotions have blended
You're eating fire
Caught in a lie
Can't you see how we both deserve to die
This is the state you left me rotting in
Struggling between this guilt and suffering
Come shake the leeches off me
Why can't we see through bloodshot eyes?
Don't say you won't die with me
For we are one we are the same
Come break the silence in me
And help me clean these rusted eyes
Don't close the circle on me
For hollow will be my name
[Solo]
Come shake the leeches off me
Why can't we see through bloodshot eyes?
Don't say you won't die with me
For we are one we are the same
Come break the silence in me
And help me clean these rusted eyes
Don't close the circle on me
For hollow will be my...
For hollow will be my name
Poisonblack è stata una band finlandese di gothic metal formata nel 2000 da Ville Laihiala, ex componente dei Sentenced. La band ha pubblicato quattro album in studio: *Escapexstacy* (2003), *Lust Stained Despair* (2006), *A Dead Heavy Day* (2008) e *Of Rust And Bones* (2010). Il loro sound si caratterizza per un mix di melodie dark, riff pesanti e atmosfere cupe. Poisonblack ha collaborato con artisti come Marco Hietala dei Nightwish e ha suonato in festival importanti come il Wacken Open Air. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Last Goodbye", "My Sweetest Enemy" e "A Dead Heavy Day".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di