Tell me what's the reason
Why you lead this world so hollow
Full of disappointment
Now your words don't mean a thing
Just get your ass up off that chair
And start to do something worthwhile
You promised more than you could give
Stop procrastinating
So ignorant and so full of shit
If you thought we'd be silent
You'd better prepare
Tell me what's the reason
Why you lead this world so hollow
Full of disappointment
Now we'd rather die than follow
Can't we wish for something brighter than this future?
Leader, can you hear us screaming?
Just wipe the tears off of your face
Yeah we all know you faked that shit
Stop wasting time 'cause this is not a f*cking play
It's real lives at stake
You're so ignorant and so full of shit
If you thought we'd be silent
You'd better prepare
Tell me what's the reason
Why you lead this world so hollow
Full of disappointment
Now we'd rather die than follow
Can't we wish for something brighter than this future?
Leader, can you hear us screaming?
Screaming
Why are you so hollow, so hollow?
Why are you so hollow, hollow?
Tell me what's the reason
Why you lead this world so hollow
Full of disappointment
Now we'd rather die than follow
Can't we wish for something brighter than this future?
Leader, can you hear us screaming?
Coldrain è una band giapponese di metalcore formatasi a Nagoya nel 2007. Il gruppo, composto da Masato (voce), Ryo (chitarra), Kazuki (basso) e Katsuma (batteria), si distingue per un sound potente e melodico che fonde elementi di heavy metal, nu metal e post-hardcore. Coldrain ha raggiunto una grande popolarità in Giappone e all'estero, pubblicando numerosi album di successo come "The Side Effects" (2011) e "Gone Away" (2014). I loro brani più noti includono "Revolution", "Inside Circle" e "Break It Down". La band è nota per i suoi energici concerti e la sua dedizione ai fan. Coldrain ha collaborato con artisti come Crossfaith e The GazettE, consolidando il suo posto nella scena musicale giapponese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".