I'm a little lady
Treat me like a baby
I've been waiting wakely
For someone like you
Can you share my passion
Earning my obsession
I want satisfaction
All of the time
If you wanna taste me
Try my paradise
Come, and feel up my desire
You can please me,
Tease me,
Take me to the sky,
Baby, we can burn like fire
I am your holy virgin,
Be gentle all the time
I am your holy virgin,
I'll blow your mind
I am your holy virgin
And if you touch me right
I'll be your nasty virgin
I can take you places
Show you all my faces
No, I don't wrap the paces
We gonna be there
Do you wanna hold me
When I'm feelin' lonely
Slowly you consume me
Angel of mine
If you wanna taste me
Try my paradise
Come, and feel up my desire
You can please me
Tease me,
Take me to the sky,
Baby, we can burn like fire
I am your holy virgin,
Be gentle all the time
I am your holy virgin,
I'll blow your mind
I am your holy virgin
And if you touch me right
I'll be your nasty virgin
'nother kind of false
Heaven just calls
Open up your eyes
For someone like me
I am on my way
Leaving today
Oh,I'm gonna ride
To the other side
If you wanna taste me,
Try my paradise,
Come, and feel up my desire
You can please me
Tease me,
Take me to the sky,
Baby, we can burn like fire
I am your holy virgin,
Be gentle all the time
I am your holy virgin,
I'll blow your mind
I am your holy virgin
And if you touch me right
I'll be your nasty virgin,
I'll blow your mind
I'll blow your mind
I am your holy virgin,
Be gentle all the time
I am your holy virgin
Groove Coverage è un gruppo musicale tedesco di Eurodance/trance attivo dal 1999. Il progetto vede la collaborazione di Axel Konrad, DJ Novus, Melanie Munch (conosciuta come Mell) che si occupa della voce principale e Verena Rehm (ex performer live, corista e occasionalmente cantante solista). Il gruppo ha riscosso un grande successo in Germania e in altri paesi, con brani radiofonici anche in Nord America. Tra le loro hit più famose ricordiamo "Poison". Groove Coverage è noto anche per i suoi remix di successi come "Love is an Angel" di Sylver, "Come With Me" di Special D e "Ass Up!". I produttori del gruppo sono Ole Wierk e Lou Bega, che raramente si occupano della scrittura dei testi.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di