f/ Slimm Calhoun
* send corrections to the typist
[Big Boi]
Yeah
Its going all the way down
Aquemeni Records, Killer Mike, Slimm Calhoun
Just because your wearing a Braves' jersey
doesn't mean we on the same team you playin' on bitch
Cool and Dre on the track, run it
[Verse 1: Killer Mike]
Since last heard I'm still Randy Moss
and I still catch a beat runnin' when its tossed
and often light green kiss my ass to coffin
Cut the bull in Harlem on sloughths(?) and
cut the bull then I'm seven duece Impala whore dance
Ambidexterious juggle pretty girls and they friendly fifty friends
hit Jamacia rollin' papers turning up spotta benz
City corners I've been in a duece double O three Benz
I'm sittin' on those dubs twins
I'm from the city where kiddies ride on dope rims
It's where niggaz snap shot and they ain't takin' pictures mista
I'm well equipped to hit ya', same birthday as Hitler
I'll getcha
[Chorus: repeat 2X]
Hey we rep that A
A T L A N T A state of G A
G A G A home of the brave
home of the brave G A G A
home of the brave
[Verse 2: Killer Mike]
I got a Tahoe, and a Tahoe
she work out fit like Taebo
Get my findy(?) Air Force Ones
shit wait I'm so old
Last one to Louie Fitoine skins on my timbo's
Gettin' blown in a limo, that's my M.O.
Roll next presidential, get a pistol to your temple
I'll let it faint, leave your brain lingering in limbo
Southern fried that's how I ride, creed on simple
Kill 'em all let God seperate good from evil
You faggots do it for glory
Y'alls just do it for my people
I'm grand national built beautiful and legal
[Chorus]
[Verse 3: Slimm Calhoun]
A town down Braves started cap from the land of the made
ain't no hard atrap after depts of the dungeon
We livin' artifacts where niggaz rip chickens
talk bricks, keep an artist strapped
Flame throwers got us hot in the spot
wreckin these dog tails through red dog stripe
It's like all hell, block cells
make bail and it's back to these crooks and cakes jumpin' at next cell
What you know about the way the whales
kiss it your body scaled
I'm 'bout to hit by the box of tens through the mail
then reply beaten twelve sickness spinnin' on twenty-ones
We produce many guns, we spittin' at anyones
Disrespect (?) little bows
and I'll cock and explode up
Take me to the grave, grave, home of the brave
[Chorus]
[Killer Mike]
So slums, so sligh, nigga (i'm) straight ducked
you can ask my baby's mother she'll tell you niggaz shit
He the type to fuck a bitch
rob that bitch's baby brother
[Slimm Calhoun]
And I'm the type to rip ya bitch leave the shit up under your covers
(?) blessing from sin
New recrutes we in it again
rap so hard we flippin' again
walkin' dubs on the benz
[Killer Mike]
One, two, crack fiend
three on boys street jeans
Four full blown hit the scene
five like trap (?)
Like a thick hoe in sassy jeans
rub her right she'll cream
Fuck her right moan and scream
killer kill out on (?)
[Slimm Calhoun]
Swervin', servin', bouncin' the buttons
like 5 5 9 truck somethin'
Two glock nines round dumpin'
round my hip strap ain't jumpin'
Keep my bitch dunkin' somethin'
be outlawed bangin' 'em down for bustin'
[Chorus] - repeat to fade
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.