You see what's here in my heart
The dreams to be what I am meant to be
And no one has listened to the one here inside
It's time for me to be heard and make it right
I trust people who never believed in me
I should have known better
They never knew me
I will be turnin' in what they want me to be
And when I'm lost
You know what I'm feelin'
You always see me , you believe in who I am
And what I can be
Cause you , you always find me when I'm lost
You take me back every time I lose my way
And now I know there is one place where I belong
Baby with you I'm home
You stay with people like me
Calling names ,these are the people I call friends
And every time I think I have to prove myself again
You were there to remind me who I am
You always pick me up
When I get lost in this world full of doubts and regrets
You know I'm more than what they made of me
And when I'm lost
You know what I'm feelin'
You always see me , you believe in who I am
And what I can be
Cause you , you always find me when I'm lost
You take me back every time I lose my way
And now I know there is one place where I belong
Baby with you I'm home
You see what no one else can see
Within my soul
When I forget where I belong
You were there to droove me on
I believe that you would bring me up
Baby it's true
Baby it's true I'm home
Whenever I'm with you
Roman Lob è un cantautore tedesco nato nel 1987. Conosciuto per la sua voce potente e il suo stile musicale che spazia dal pop al rock, ha raggiunto la fama nazionale partecipando al talent show "Deutschland sucht den Superstar" nel 2011, classificandosi secondo. Dopo il programma, ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Herz aus Glas" (2012) e "Roman Lob" (2014). Oltre alla sua carriera solista, è anche il leader del gruppo rock Rooftop Kingdom, con cui ha collaborato a progetti musicali come l'album "The Rooftop Kingdom" (2016). Tra i suoi brani più famosi si ricordano "Herz aus Glas", "Wir sind eins" e "Die Liebe ist ein Feuer".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".