The Sounds

Testo Home The Sounds

 780

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Home


I've been around seen old towns
I have been to places
That's all so boring
But also seen beauty that's hard to find

Winding road country roads
Leading me to nowhere
And I haven't always been
Able to be true
And kind to myself

Didn't know where to go
It was out of control
Now it's so long ago
Yeah high or low
I was fine on my own

Let it be now I see
Clearly I have a place
That just belongs to me
With you it feels like home

I have been around the world
And back again
With no place to belong

They told me once they told me twice
I didn't wanna listen
Cuz I can be stubborn
And didn't always care to do things right

Believe you me I can be
All so many people
But somewhere down the line
I forgot just who I really am

Didn't know where to go
It was out of control
Now it's so long ago
Yeah high or low
I was fine on my own

Let it be now I see
Clearly I have a place
That just belongs to me
With you it feels like home

I have been around the world
And back again
With no place to belong
You open up your arms
For me and then
I knew I was home

All this time you were here
Right in front of me
I was blinded by the light
Afraid of you to come near
Yet all this time you were here to catch me

Didn't know where to go
It was out of control
Now it's so long ago
Yeah high or low
I was fine on my own

Let it be now I see
Clearly I have a place
That just belongs to me
With you it feels like home

I have been around the world
And back again
With no place to belong
You open up your arms
For me and then
I knew I was home

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo HOME dei THE SOUNDS è presente anche nell'album Things we do for love (2020)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

The Sounds sono un gruppo musicale indie rock svedese formatosi a Malmö nel 1999. Il gruppo è composto da Maja Ivarsson (voce), Joakim Åhlund (chitarra), Fatima Al-Qadiri (basso) e Patrick Eklund (batteria). The Sounds hanno raggiunto il successo internazionale con album come "Living in America" (2006) e "Turning Up the Volume" (2010), caratterizzati da un sound energico e orecchiabile, influenzato dal pop rock degli anni '80. I loro brani più noti includono "Hit Me", "Alive", e "Song for America". The Sounds sono noti per le performance live intense e coinvolgenti, che hanno portato a tour in tutto il mondo.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song