1 for the money, 2 for the streets
3 for the niggas with the gangsta-ass beats
A .45, cause I'm up to no good
6 plus 4 plus 1 for the hood
Steppin outside in my fresh K Swiss
Khakis on crizzack, t-shirt on thick
Jumped in my ride, and I'm leanin to the side
An hour rollin west on the 105
Got off on Crenshaw, here to conjure the 20th
Bumpin the oldies, lookin for the muthafuckin homies
Cause it's the weekend, ain't no sleepin
Hoodrats and dub sacks is what I'm seekin
Moved out the hood a couple of years ago
But still I can't let it go
Like bomb cock, it's got me comin back for mo'
Nigga, my neighborhood, a/k/a the Asphalt Killing Fields
I can't stay
I just can't stay away
Now as I cruise by the park, niggas hit me up
And since I'm true to mine, nigga, I'm givin it back up
Shit, I gives a fuck, nigga, this is straight
H-double o-d-s-t-a all mutthafuckin dizzay
Hit the curve on the bend
Jack the ass up, hung a left, now I'm cruisin up Wilton
Beatin, bass beatin, speakers screamin
Leanin, steady leanin, peepin the scene, and
Scoop teens in jeans, tip off the hat
Nigga, where's the ho's at, where's the ho's at?
I hear the party's tonight at Terminal Island
But first I'm steppin to Steven's for some chili juice fries, and
Now we on our way to the spot
16 batteries, 4 pumps, you tell me if this shit'll pop
Too old for this - never
Even if my pubic hairs were grey
I can't stay away
I just can't stay away
There's no place like home
There's no place like home
Can't stay away from the hood too long
Pulled at a party, and I'm hittin a switch
Because my shit it hot, hoes all on my dizznick
Jealous niggas callin me out
Now what's this all about?
Muthafuckas pullin they money out
But they don't wanna see me, nigga, I'm showin off chrome
40 inch a lift, fool, gettin my clown on
One lift, two lift, look, now I'm standin it up
Backin niggas up while I'm hittin the square dumps
Damn, it musta been a full moon
Cause tonight I was actin a muthafuckin fool
Till the party got turned out, and niggas started bustin
So we headed back to the hood, lookin for somethin else to do
But that's when one-time jacked and pulled us over
And took me to jail for a warrant back in October
But the county's so fool, I be out in three days
Right back at it again, I can't stay a...
I can't stay away
I just can't stay away
WC è un gruppo musicale polacco di genere punk. Attivo dal 1982, il gruppo ha contribuito in modo significativo alla scena punk polacca con la sua musica aggressiva e le tematiche sociali. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Szczecin", "Nie ma was" e "Wariat". WC è considerato uno dei gruppi punk più influenti della Polonia, con un seguito fedele che lo ha accompagnato per decenni.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di