Eight times of fel-an-fo-fi
Like cobalt cast and clean
I got a mojo felt the wheel
Real fashion feel
Tri-Jack it, black it for more
Handcuffs with special keys
Triple locked and been down defiled
It's a V. S. I.
Throw a case of plasticine down
Baby I can immolate
And it's rotten in my rounds
Sister's in my way
I'm as fast as my home town
Green glass it most of all
Been around this foreign cage
Villiage in the wall.
Il testo HONEY BUCKET dei THE MELVINS è presente anche nell'album Houdini (1993)
The Melvins sono una band hard rock/metal formatasi nello stato di Washington negli anni '80. Il nucleo del gruppo è costituito dal cantante e chitarrista Buzz Osborne, noto come "King Buzzo", e dal batterista Dale Crover. Influenzati inizialmente da band hardcore punk come Black Flag, hanno incorporato elementi heavy metal di gruppi come Black Sabbath, creando un sound unico che li ha resi una realtà underground di culto. Nonostante abbiano costruito una solida base di fan devoti, tra cui membri di band come Tool, Mastodon e Boris, The Melvins non hanno mai raggiunto il successo mainstream. Sono considerati uno dei pilastri del grunge, con la loro musica che ha influenzato profondamente Nirvana, con cui condividevano amicizia e collaborazioni. Il batterista Dale Crover ha suonato anche con Nirvana in alcune occasioni. Tra i loro album più importanti ricordiamo "Melvins" (1992), originariamente intitolato "Lysol", e "Houdini" (1993), prodotto in parte da Kurt Cobain. Altri brani rappresentativi includono "Honey Bucket", "A Senile Man" e "The Bit Bucket".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".