I like my girls just like I like my honey; sweet
A little selfish
I like my women like I like my money; green
A little jealous
'Cause I'm a beautiful wreck
A colorful mess, but I'm funny
Oh, I'm a heartbreak vet
With a stone-cold neck, yeah, I'm charming
All the pretty girls in the world
But I'm in this space with you
Colored out the line
I came to find, my fire was fate with you
Heartache would stay with you
Fly great escapes with you
I countdown to the clock, saw you awake
Don't walk away, or would you wait for me?
I go out to the bar, f*ck hangin' with the stars
Don't even have a car, but you would wait for me
All, all, all, all the pretty girls in the world
All the pretty girls in the world
But I'm in this space with you
Colored out the line
I came to find, my fire was fate with you
My heartache would stay with you
Escape with you
I like my girls just like I like my honey; sweet
A little selfish, huh
I like my women like I like my money; green
A little jealous
Oh, I'm a beautiful wreck
A colorful mess, but I'm funny
Oh, I'm a heartbreak vet
With a stone-cold neck, I'm so charming, oh, oh
La-la-la-la-la-la-la
Do-do-do do-do
Do-do-do do-do
Do-do-do do-do
Da-da-da da-da
Do-do-do do-do
Is it love all we need? Is it love?
Do-do-do do-do
To be the same prophesy? Is it love?
Do-do-do do-do
Do-re-mi-fa-so-la-ti, is it love?
Do-do-do do-do
Love, do-do-do do-do
Kehlani, all'anagrafe Kehlani Ashley Parrish, è una cantautrice e ballerina statunitense nata a Oakland, in California, nel 1995. Ha iniziato la sua carriera musicale come membro del gruppo pop femminile PopLyfe, partecipando al talent show America's Got Talent nel 2011. Dopo lo scioglimento del gruppo, Kehlani ha intrapreso una carriera da solista, pubblicando mixtape di successo come "Cloud 19" (2014) e "You Should Be Here" (2015), quest'ultimo nominato per un Grammy Award nella categoria Best Urban Contemporary Album. Nel 2017 ha pubblicato il suo album di debutto "SweetSexySavage", che ha raggiunto la posizione numero tre della Billboard 200. Kehlani è nota per il suo stile musicale R and B contemporaneo, influenzato da soul, hip hop e pop. Le sue canzoni spesso esplorano temi di amore, relazioni, crescita personale e autoaffermazione. Tra i suoi brani più popolari figurano "CRZY", "Gangsta", "Distraction" e "Honey" . Kehlani è considerata una delle artiste R and B più influenti della sua generazione.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".