A shoebox filled with memories
A bedroom trashed
All that we used to be
She's tearing up in half
A diamond ring down the drain
Her suitcase packed
All my clothes are in the bath
She's looking for a match
Look at the mess I made
Honeymoons over
Now I'm licking my wounds
Kicking myself, looking back
Honeymoons over
And it never crossed my mind
Every time I walked the line
It's over, it's over
She says I'm going home all alone
The honeymoons over
Now she's going home
Never thought my life on the road
Would follow me back home
Now she's going to take everything
Says I'm never going to change
And now I'm wondering how to fix
All the shit I did
To put out the fire that I lit
And make my girl love me again
Look at the mess I made
Honeymoons over
Now I'm licking my wounds
Kicking myself, looking back
Honeymoons over
And it never crossed my mind
Every time I walked the line
It's over, it's over
She says I'm going home all alone
The honeymoons over
Now she's going home
I knew you were there for me
I swore I'd be there too
I love you, I love you
How can I make it up to you
I'm sorry I made you leave
What the hell is wrong with me?
I love you, I love you
Let me make it up to you
The honeymoon's over
Now I'm licking my wounds kicking myself
Honeymoons over
Now I'm licking my wounds
Kicking myself, looking back
Honeymoons over
And it never crossed my mind
Every time I walked the line
It's over, it's over
She says I'm going home all alone
The honeymoons over
Now she's going home
The honeymoons over
Now she's going home
State of Shock è un gruppo musicale britannico attivo negli anni '80. Il loro sound, caratterizzato da synthpop e new wave, ha riscosso successo in Europa, con singoli come "Don't Talk to Strangers" che hanno raggiunto le classifiche di diversi paesi. La band si è formata a Londra e ha pubblicato due album: "State of Shock" (1983) e "The Second Coming" (1985). Nonostante il successo iniziale, State of Shock si è sciolta alla fine degli anni '80.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".