Low down leaving sun,i've done
Did everything that needs done
Woe is me,why can't i see
I'D best be leaving well enough alone
Them neon LIGHT nights,couldn't stay out of fights
(scratch Them)keep a-huanting me IN memories
There's one in every crowd,for crying out loud
Why was it always turning out TO be me
Chorus:
Where does it go,the good Lord only knows
(scratch it) seems like it was just the other day
I was down at Green Gables,hawking them tables
And generally blowing all my hard earned pay
Piano rolled blues,danced holes in my shoes
There weren't another other way to be
For loveable losers,no ACCOUNT boozers
And honky tonk heroes like me
Chorus.
Waylon Arnold Jennings (1937-2002) è stato un leggendario cantante e chitarrista statunitense, considerato uno dei pionieri del movimento outlaw country. Nato in Texas, Jennings iniziò la sua carriera negli anni '50 come musicista di supporto per diversi artisti country. Nel 1964 ottenne il suo primo successo con "Only Daddy That'll Walk the Line". Nel corso degli anni '70, Jennings si affermò come figura chiave dell'outlaw country, un movimento che rifiutava le convenzioni del Nashville Sound e abbracciava uno stile più rock e indipendente. Collaborò con artisti come Willie Nelson, Kris Kristofferson e Johnny Cash, formando il gruppo di super-star noto come "The Highwaymen". I suoi album più importanti includono "Honky Tonk Heroes", "Lonesome, On'ry and Mean" e "Wanted! The Outlaws". Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Mammas Don't Let Your Babies Grow Up to Be Cowboys", "Luckenbach, Texas (Back to the Basics of Love)" e "Good Hearted Woman". Jennings è stato un artista influente che ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica country.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".