Well, he comes in here on the first and fifteenth
Pockets just jingling like a tambourine
Makes a beeline over to that old jukebox
Fills it up to the top and the needle drops
And it's off like a rocket in a neon haze
Spinning 'em back to the good old days
Beer gets to flowing and the whiskey pours
There ain't an empty spot on the old dance floor
All cowboy hats, boots and jeans
Riding that honky tonk time machine
He's gonna make damn sure the jukebox don't rock
And the record's gonna be the only thing that bops
He's an old-school cold longneck DJ
And look at him now, here comes them old green snakes
And it's off like a rocket in a neon haze
Spinning 'em back to the good old days
Beer gets to flowing and the whiskey pours
There ain't an empty spot on the old dance floor
All cowboy hats, boots and jeans
Riding that honky tonk time machine
From A to Z and everything between
He's flying that honky tonk time machine
And it's off like a rocket in a neon haze
Spinning 'em back to the good old days
Beer gets to flowing and the whiskey pours
There ain't an empty spot on the old dance floor
All cowboy hats, boots and jeans
Riding that honky tonk time machine
Everybody's back in MWZ
They're riding that honky tonk time machine
Well, he comes in here on the first and fifteenth
Pockets just jingling like a tambourine
Makes a beeline over to that old jukebox
Fills it up to the top and the needle drops
George Strait, nato George Harvey Strait il 18 maggio 1952 a Poteet, Texas, è considerato uno dei più grandi artisti della musica country americana. Iniziò la sua carriera negli anni '70, suonando in locali texani e registrando il suo primo album nel 1981. Con un sound tradizionale e una voce potente, Strait ha conquistato il pubblico con successi come "Amarillo by Morning", "The Chair", "All My Ex's Live in Texas" e "I Cross My Heart". Ha venduto oltre 70 milioni di album in tutto il mondo, vincendo numerosi premi, tra cui tre Grammy Awards. Strait è noto per la sua eleganza sul palco e la sua dedizione alla musica country tradizionale. È considerato un'icona del genere e ha ispirato generazioni di artisti.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di