This is how it sounds when the hoods go BANG!
This is how it sound when the hood go BANG! (Yeah)
This is how it sound when the hood go BANG!
Yeah, here we go (Here we go)
I said this is how it sound when the hood go BANG!
This is how it sound when the hood go BANG! (BANG!)
This is how it sound when the hood go BANG!
*click click* BANG!
Yo, this is how it sound when the hood go bang
You can cop a couple of bricks of good cocaine
I'm a block scholar, call me Dollars, I don't change
I'm a Rottweiler, diamond collar with gold fangs
Yep, a top shotter, Don Dada, rhyme proper
Might even take the ?R' out of brother?why bother?
Mic on Halloween, I mean, I'm clearly a monster
We gathered here today so that I could dearly depart ya
Math, bars better than Willy Wonka's
It's how to get away with a murder?you feel me, Shonda?
Rhymes like karma, I'm hood, stash the contra
You ever hear a rhymer this good, smack ya mamas
But it's still death over dishonor
?Cause you can get it next and get death over this drama
Math verse Meth, this civil war is a starter
Men turn to martyrs, Wu-Tang, bang the gods
Yeah, this is how it sounds when the hoods go BANG!
This is how it sound when the hood go BANG!
This is how it sound when the hood go BANG!
Yeah, here we go (Here we go)
I said this is how it sound when the hood go BANG!
This is how it sound when the hood go BANG!
This is how it sound when the hood go BANG!
*click click* BANG! BANG!
Il Wu-Tang Clan è un gruppo di rap newyorkese formato da nove MC, noto per aver dato vita a uno stile musicale innovativo e influente negli anni '90. Il nome del gruppo deriva da un film di arti marziali. Il loro album di debutto, *Enter the Wu-Tang (36 Chambers)* (1993), è considerato uno dei più importanti nella storia dell'hip hop per il suo impatto culturale e musicale. L'album ha lanciato le carriere soliste di ogni membro del gruppo, che hanno poi pubblicato numerosi album di successo. Tra i brani più rappresentativi del Wu-Tang Clan ricordiamo *C.R.E.A.M.*, *Protect Ya Neck* e *Method Man*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".