I'm tired of my life
I feel so in between
I'm sick of all my friends
Girls can be so mean
I feel like throwing out
Everything I wear
Starting over new
Cause I'm not even there
Sometimes...
I wanna get away some place
But I don't want to stay too long
Sometimes
I want a brand new day
Trying to fit in where I don't belong
Hook... Hook me up
I wanna feel the rain in my hair
Hook... Hook me up
Where should we go?
I don't even care
Anywhere is good enough
Hook me up
Hook me up
I like the lights turned out
The sound of closing doors
I'm not like other girls who always feel so sure
Of everything they are
Of what they're gonna be
Sometimes I'm just a girl who's stuck inside of me
Of me
Sometimes
I want to disappear some place
But I don't want to stay too long
Sometimes
I'm feeling so alone
Trying to fit in where I don't belong
Hook... Hook me up
I wanna feel the rain in my hair
Hook... Hook me up
Where should we go?
I don't even care
Anywhere is good enough
Hook me up
Hook me up
Anywhere is good enough
Hook me up
They're going to crash and burn
I'm going to find a way
Nothing left to say
Hook... Hook me up
I wanna feel the rain in my hair
Hook... Hook me up
Where should we go?
I don't even care (I don't even care)
Hook... Hook me up
I wanna feel the rain in my hair
Hook... Hook me up
Where should we go?
I don't even care
Anywhere is good enough
Hook me up
Hook me up
Hook me up
The Veronicas sono un duo pop-rock electropop australiano formatosi a Brisbane nel 1999 dalle gemelle Jessica e Lisa Origliasso. Le loro influenze musicali spaziano dal pop rock al synthpop, con una forte componente di melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e l'identità. Il duo ha raggiunto il successo internazionale con album come "Hook Me Up" (2005) e "The Secret Life of..." (2007), contenenti hit come "4ever", "Untouched" e "This Love". Oltre alla musica, The Veronicas hanno lanciato una linea di abbigliamento nel 2007. Le loro performance dal vivo sono caratterizzate da un'energia contagiosa e un forte legame con il pubblico.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".