Now baby you got me
On my knees
oooohhhh
Let me be your king and you can be my queen
Honey Im lovedrunk
Its what you do to me
Let me tune into your spellbound frequency
Now, now, now
I am weak and Im in awe
Breath you in for more
I start to soar
Baby Im hooked
So addicted to you flaws
Come let me explore
And open up your doors
Youre making me dipsy
Youre my toxic dream
Get my monkey of my back and you monkey me
So addicted to you
I get no rush without ya
I suffocate if I cant inhale your love, girl
So addicted to you
I get no rush without ya
I suffocate if I cant inhale your love, girl
So addicted to you (3x)
Now, now, now
I am weak and Im in awe
Breath you in for more
I start to soar
Baby Im hooked
So addicted to you flaws
Come let me explore
And open up your doors
Yea she got me knocked out down right dirty
Walking around the town like please dont hurt me
Wont you come a little close cause I can see
What you doing to me baby is so unreal
I got everything you need
A-B-C
DO-RAE-ME
I cook and clean
Yea-gimme just a little bit of chance, heres a drink have my heart
So addicted to you
I get no rush without ya
I suffocate if I cant inhale your love, girl
So addicted to you
I get no rush without ya
I suffocate if I cant inhale your love, girl
So addicted to you
I get no rush without ya
I suffocate if I cant inhale your love, girl
Im not coming uuuhhh
Im not coming down without ya
I need to close my daily dose of the fix I need
So addicted to you (4x)
Now, now, now
I am weak and Im in awe
Breath you in for more
I start to soar
Baby Im hooked
So addicted to you flaws
Come let me explore
And open up your doors
Il testo HOOKED ON YOU di PAROV STELAR è presente anche nell'album The demon diaries (2015)
Parov Stelar, pseudonimo di Marcus Füreder, è un DJ e produttore discografico austriaco nato nel 1975. È noto per il suo stile musicale unico che fonde elementi di jazz, swing, musica elettronica e world music, creando un sound originale definito "Electro Swing". Il suo successo internazionale è iniziato negli anni 2000 con l'album "The Shadow of the Parov Stelar", seguito da altri album di grande successo come "The Bootleg Series" e "The Sound of Vienna". Parov Stelar ha collaborato con numerosi artisti internazionali, tra cui The Cat Empire e Caravan Palace. I suoi concerti sono caratterizzati da un'atmosfera festosa e coinvolgente, con coreografie elaborate e costumi vintage che richiamano l'epoca del jazz e dello swing. Tra i brani più rappresentativi di Parov Stelar figurano "Bootleg", "The Sound of Vienna" e "All Night Long".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.