neorang han beon janeun ge sowoniji
neorang janeun ge sowoniji
neorang han beon janeun ge sowoniji
sowoniji
sowoniji
hilkkeumhilkkeum hilkkeumhilkkeum
neoreul humchyeobol ttaemyeon naui boren bisgeum bisgeum
dari tteolji mallamyeo heobeokji wireul wireul
jabajun ne soni joha deo tteoreo gaegulgaegul
nae simjangeun chumeul chwo wigeurwigeul
Fxxkin’ time flies akkawo
mundeuk nae moseubi ai gata
wowo jinjeonghae mino
geunde wonhae neoreul wonhae mameul wonhae sureul gwonhae
nunchi eopsneun chwigiga nareul tto
mangchiryeogo hae sisibibi I don’t know
bol hanbeon jabadanggigo sipne
I know she’s not a rupi maybe kuki
buseojil su isseo gwangyega yeongyeong
dasigeum jasereul gochyeo georireul dudeusi
junghaksaengi jjakkkunggwaui chaeksange seoneul geusdeusi
mullon geu seoneul neomeoomyeon geugeon nae geosi
doeneun ge ruriran geol aldeusi
neorang han beon janeun ge sowoniji
neorang janeun ge sowoniji
neorang han beon janeun ge sowoniji
sowoniji
sowoniji
Actually I’m a tanga
neoraseo naega chama
nae maeumui soril deureumyeon neon ama
nal chyeodado an bogessji (Sure sure)
gyeongchareul bureugessji (ppiyongppiyong)
chameul in, chameul in sogeuro bulleo aegukga
huryeomi sijakdo doegi jeone domangga
jikil aen haideu gata naega
jikil su eopsdamyeon pihaja
Ring A Ling A Ling A Ling, Ring A Ling A Ling A Ling
eomeona nado moreuge neohante jeonhwareul geone
wo.. ginjangi dwae, ireon ireon ireon il
dasi banbokhaji malja haessdeon nan yeogi eopsne
badeullang mallang badeullang mallang
gominhal geo ara
‘batji ma, batji ma..’
hamyeonseo ppi- soriga namyeon don naeraneun
geunyeoui moksorireul hwaginhagoseoya Uhuh
nae jageunbange pieooreuneun doneocheu Uhuh
neorang han beon janeun ge sowoniji
neorang janeun ge sowoniji
neorang han beon janeun ge sowoniji
sowoniji
sowoniji
I call her the devil cause she makes me wanna sin
I call her the devil cause she makes me wanna sin
Wait, you drank too much holdup holdup holdup
(Hey go ahead you just wanna get laid holdup)
Wait, you drank too much holdup holdup holdup
(Hey go ahead you just wanna get laid)
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di