To bring the high ones to the ground
It is no problem for you to turn their mood around
Pessimistic freak you live in fear
The set is prearranged - no one left to hear
Hopeless one your fate is done
Hopeless 'cause you are the fate of everyone
Let me be the end of all your fun
Let me be the demon who is blackening your sun
Look into the big black void, my friend
It brings you pain - it brings you death - it is your end!
To bring the high ones to the ground
It is no problem for you - learned it on your own
Pessimistic freak you live in fear
The set is prearranged - no one left to hear
Odium è un gruppo musicale di hard rock, attivo dal 2010 circa. La loro musica presenta sonorità dark e atmosfere cupe, con influenze provenienti dal metal progressivo e dall'heavy metal classico. Nonostante la scarsa visibilità mediatica, Odium ha costruito una solida base di fan grazie alla qualità musicale e all'intensità delle loro performance live. I brani più rappresentativi includono "The Sad Realm of the Stars", "Hart Mot Hart" e "Black Sun Rising". L'album di debutto "The Sad Realm of the Stars" (2010) ha segnato l'inizio della loro carriera, mentre il secondo lavoro "Hart Mot Hart" (2013) ha consolidato la loro posizione nel panorama hard rock underground.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".