[Verse 1]
Ever after comes after we meet
I think the movies were lying to me
Oh my, how they lie
Know I'm ready to give you my heart
Just gotta find you so we can start
Oh yeah, but 'till then
I gotta be patient
But I'm tired of waiting
[Hook]
I'm just a hopeless romantic
Looking for love
I'd risk it all just to have it
I wouldn't take it for granted
I'm just a hopeless romantic
Not giving up, no
'Cause I deserve to find my own
I can feel it in my bones
Yes, I know you're somewhere close
Giving me hope
[Verse 2]
Bet we met at a party before
You were sweet and held open the door
Oh my, I should've said hi
So if you're out there
And hearing this song
Just know I'm here
And you're taking too long
Baby, come and find me
'Cause I've been so patient
And I'm sick of waiting
[Hook]
I'm just a hopeless romantic
Looking for love
I'd risk it all just to have it
I wouldn't take it for granted
I'm just a hopeless romantic
Not giving up, no
'Cause I deserve to find my own
I can feel it in my bones
Yes, I know you're somewhere close
Giving me hope, oh yes, you are
[Bridge]
Under these stars and under the moon
Searching for me and I'm looking for you
Show me you're out there
Tell me you
[Pre-Hook]
You're just a hopeless romantic
And you're looking for love
You'd risk it all just to have it (Wouldn't you baby)
You wouldn't take it for granted (No, no, no)
No (you're just a)
[Hook]
I'm just a hopeless romantic (I am hopeless and romantic)
Looking for love (I am hopeless and romantic)
I'd risk it all just to have it (I wanna have it)
I wouldn't take it for granted (no, no)
I'm just a hopeless romantic (I am hopeless and romantic)
Not giving up (I am hopeless and romantic)
'Cause I deserve to find my own
I can feel it in my bones
Yes, I know you're somewhere close
Giving me hope
Meghan Elizabeth Trainor (nata il 22 dicembre 1993) è una cantautrice, musicista e personalità televisiva statunitense. Conosciuta per la sua voce potente e le canzoni orecchiabili che mescolano pop, R and B e doo-wop, Trainor ha raggiunto il successo internazionale con il suo album di debutto *Title* (2015), che include i singoli di successo "All About That Bass", "Lips Are Movin'" e "Dear Future Husband". Trainor è stata nominata per numerosi premi Grammy, Billboard Music Awards e American Music Awards. Oltre alla musica, ha partecipato a programmi televisivi come *The Voice* e *Dancing with the Stars*, dimostrando un talento versatile che la rende una figura di spicco nel panorama musicale contemporaneo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di