(Feat. MC Basstard)
Ihr geht in einen dunklen Raum..
Stellt euch'n Spiegel hin..
Und ruft genau 3 Mal..
Genau 3 Mal..
Bloody Mary, Bloody Mary, Bloody Mary
Massiv:
Ihr ruft Bloody Mary, erscheinen tut Massiv!
Der große breite Junge, der nur Gruselfilme liebt!
Bin 'nen Horrorkore Experte, wenn ich Leben ausradier!
Schau ich lebe nur in rot, weil ich Katzen massakrier!
Ich mach Live on Stage Selbstmord!
Verrate euch den Standort!
Junge du machst Kampfsport, eine Axt du rennst fort!
Hexier mich auf die Strasse, doch jetzt ist Geisterstunde!
Kerze an, gläsererrücken, komm wir spiel'n 'ne Runde!
Es gibt nichts was mir Angst macht, nichts was mich schickt!
ich mache Geisterfeature, während ihr Para's schiebt!
Denn das bedeutet Krieg vom Horrorkorevertrieb
geh auf rotten.com du Spast, weil ich krasse Bilder schiess!
Blutüberströmte Rapper ist genau das was ich lieb!
Deswegen töt ich eigenhändig wie im Bürgerkrieg!
Stell dich auf die Waage denn dein Blut wird jetzt gespendet!
Nenn mich Rotes Kreuz oder sieh mich als dein Ende!
Hook:
Das ist HorrorHorrorHorrorHorror..Kooooooooore!!!
Wir sind das Horror Tagteam, Junge du musst wegziehen!
Das ist nicht zum Kuscheln, weil Horrorkore perfekt klingt!
MC Basstard:
Schau mir in die Augen, wenn dein Atem flacher wird!
Das letzte was man hört, ist meine Lache, bevor man stirbt!
Jeder weiß es, doch keiner spricht es gerne aus!
Sag 3 Mal laut meinen Namen, ich steh vor dir! (lauf)
In meine Arme, die Dunkelheit hat dich verschluckt!
Es ist die warme Ewigkeit in die du guckst!
Die meisten Leute woll'n nich' glauben das es Geister gibt!
Man kann sie überzeugen indem man sie zur Hölle schickt!
Ich hab die Angst für euch unendlich schön gemacht!
Hab sie geschminkt und mir Kosenamen ausgedacht!
Ich hab für jeden von euch etwas Horror mitgebracht!
Und jetzt begleiten euch die schönsten Ängste durch die Nacht!
Hook:
Das ist HorrorHorrorHorrorHorror..Kooooooooore!!!
Wir sind das Horror Tagteam, Junge du musst wegziehen!
Das ist nicht zum Kuscheln, weil Horrorkore perfekt klingt!
Das ist HorrorHorrorHorrorHorror..Kooooooooore!!!
Wir sind das Horror Tagteam, Junge du musst wegziehen!
Das ist nicht zum Kuscheln, weil Horrorkore perfekt klingt!
HorrorHorrorHorrorHorror...
Massiv, pseudonimo di Wasiem Taha, è un rapper tedesco di origine palestinese nato a Berlino nel 1980. Considerato uno dei pionieri del rap tedesco, Massiv ha contribuito in modo significativo alla diffusione e all'evoluzione del genere nel paese. La sua musica si caratterizza per testi introspettivi e politici che affrontano temi come l'immigrazione, la discriminazione e la ricerca di identità. Tra i suoi album più importanti figurano "Massiv" (2004), "Die Wahrheit" (2006) e "Der Weg" (2010). Massiv ha collaborato con numerosi artisti tedeschi e internazionali, tra cui Kool Savas, Sido e Bushido. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Ich bin hier", "Das Leben ist ein Spiel" e "Die Wahrheit".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.