Randy Travis

Testo Horse called music Randy Travis

 1.074

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Horse called music


High on a mountain in western Montana
A silouette moves cross a cinammon sky
Ridin' along on a horse he called Music
With a song on his lips, and a tear in his eye

He dreams of a time, and a lady that loved him
And how he would sing her sweet lullabye's
But we don't ever ask him, and he never talks about her
I guess it's just better that we just let it slide

And he sings Oooh to the ladies
And Oooh he makes 'em sigh
Now he rides away on a horse he calls Music
With a pain in his heart, and a tear in his eye

He rode the Music from Boston to Bozeman
For not too much money, ha, but way too much ride
But those were the days when a horse he called Music
Could jump through the moon and scale across the sky

Now all that's left is a time old worn cowboy
With nothing more than the sweet by and by
And trailin behind is a horse with no rider
A horse he calls Memories that she used to ride

And he sang Oooh to the ladies
And Oooh he damn near made some fall right down and die
Now he rides away on a horse he called Music
With a pain in his heart, and a tear in his eye

High on a mountain in western Montana
Two crosses cut through a cinammon sky
Marking a place where a horse he called Music
Lays with a cowboy in the sweet by and by

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo HORSE CALLED MUSIC di RANDY TRAVIS è presente anche nell'album You and you alone (1998)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Randy Travis, all'anagrafe Randy Bruce Traywick, è un cantante e musicista country statunitense nato a Marshville, nella Carolina del Nord, il 4 maggio 1959. Considerato uno dei più grandi artisti country di tutti i tempi, Travis ha venduto oltre 25 milioni di album in tutto il mondo. Il suo stile vocale potente e melodico, influenzato dal country tradizionale e dal gospel, lo ha reso un idolo per generazioni di fan. Travis ha ottenuto numerosi successi commerciali, tra cui "Forever and Ever, Amen", "On the Other Hand", "Diggin' Up Bones" e "Three Wooden Crosses". Ha vinto tre Grammy Award e numerosi altri riconoscimenti. Nel 2013, Travis ha subito un ictus che lo ha costretto a ritirarsi dalle scene musicali per diversi anni. Nel 2016 è tornato a esibirsi dal vivo e continua ad essere una figura di spicco nel mondo country.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song