Where ya at? What's goin' on?
Them bitches in Detroit, they got it goin' on
Freak bone, to the biggie breaka dawn
Big fat booty you gotta put me on
I'm rollin' down 7 with the monster thumps
Lookin' for a big fat butt to hump
I need me some booty on my dick every day
Squeezin' on a hooty with a trick every day
That's the life of a player and the life that I play
You can't fade a nigga 24 K
The bitches all scared of this devil dick
'Cause I'm diggin' in the pussy like a shovel bitch
Lookin' for a cutie, in the mouth there's a hooty
When I whip out my dick and do my duty
In the hot booty
(CHORUS)(4x)
Oh my booty baby
Hot booty
Hot booty bitches in them daisy dukes
I wanna roll 'em on down and go up in your doot shute
Give ya somethin' that you always been dyin' for
Lyin' for and some bitches cryin' for
A Detroit motown niggaro
Bitches on my dick like I was a dead-o
I don't give a fuck if you got a nigga ho
You got a pussy and my dick's bigger though
Don't play the role, I know you're out cold
Fuckin' anything with a big Roll-O
Lemme stop before you get offended
Face down and ass suckin' like the Ben did
These hoes don't mean nothin' to me
All they can do is do me
With the hot booty
(CHORUS)
H-O-T B-Double O-T-Y
Hot booty, and most niggaz see why
I gotta dog these hoes
Bitches ain't nothin' but hoes, bitches with pussy holes
I gotta tell that gangsta bitch
That if the pussy still smell like shit I ain't with it
Huh, it's like that y'all with my jimmy hat y'all
While I stop it like that and chase the cat y'all
These pussies got me sellin' my soul
Got a line fulla hoes, but no more big Roll
I need some pussy on me dick like a rubber
I fucked your mother, I don't love her
Freak nasty walked right past me
Lookin' like a ho and then she asked me
Would I dick her down, straight kick her down
Big big dick, huh, dumbass trick
Fuckin' in the back of my Coupe
Once again the devil's in the soup
With another cutie she got the booty
She got the big fat ass booty
She got the hot booty
(CHORUS)
Hot booty, hot booty, hot booty
Esham, pseudonimo di Rashaam Attica Smith, è un rapper statunitense attivo dal 1989. Conosciuto per il suo stile di hip hop definito "acid rap", Esham fonde beat influenzati dal rock con testi che affrontano temi controversi come suicidio, morte, droga, violenza, paranoia e sesso. La sua musica spesso presenta una vena oscura e disturbante, caratterizzata da un flow aggressivo e rime intricate. Tra i suoi album più noti figurano "Closed Chapters" (1992) e "The World is a Ghetto" (1994). Esham è considerato uno degli artisti pionieri dell'acid rap, influenzando generazioni di rapper underground.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di