Uh
H2, 26 inch shoes
Big boy toys, air traveller iceman shoes
Straight fool, look at the way that I wear my hair
Look at the pants and the clothes I wear
Look at the way my that my necklace glare
Cars exotic pimp skillet narcotics
Got 'em pimp skillet, sippin' on some Hypnotiq
Pimpskillet a bossy alottamajig, and Sic' Wid It
We pack staplers and zigs and hunting gear equipment
Rug-ers are rigged, I spit at chickens and pigeons
I flip the clippers at falcons and box Chevy's dippin'
Thou'n! Smokin' with my next door neighbor
Coughin', turtle and tobacco paper
Gangsta, read all about it
Northern Califoolya got the talent
Play mindgames and talk slick and slide in
That's why the P's be poppin' and the mackin' be multiplyin'
[Chorus]
Me and my weeples natural hustlers
If you need that then come get plugged by us
223's comin' out the state from us
This is Sic' Wid It, you can't fuck wit us
The Candyman, in the kitchen with the pots and pans
Fiends makin' bass pipes, out of ink pens
Where the cherries'll let ya hustle forever
But soon as the murders start occurin' they gon' come get ya
Soon as the money start to flowin' somebody gon' snitch ya
Soon as the rellis get to knowin' that youse a fixture
Off in the bushes on surveillance takin' a picture
So the poorer get poorer and the richer keep gettin' richer
Real like estate, my works carry a lot of weight
Never on time, always late on a concert date
Get it Raoul, does he know what flavor the Bay
Back up in three-one-oh they give me the playa rank
Born on a mon-day! Forty Bela-fonte!
Skippin' and skatin' and slidin', bouncin' and dippin' and glidin'
Spittin' and rappin' and rhymin', ballin' and wellin' and timin'
[Chorus]
Boy you the opposite of cold!
Your lyrics stick out, like a turd in a punchbowl
You don't give a man fish, you teach him how to fish
You don't give a broad chips, you reverse that shit
I'm talkin' about cheese (cheese)
Only time that you 'sposed to do that when, she's yo' main squeeze
Got your babies, drive Mercedes
No if's or maybe's, that's your lady
Quiet on the set!
E-40 Belafonte the greatest game spitter of all time beatin' down vets
Comin' around the corner in that clean-ass convertible drop top Corvette
How can I forget a lil' bumpy face and a bottle of that there Moet
I bumped into this Hottie, at a ghetto-ass PARTY
Frankie V jeans I seen, lookin' so fresh and so clean
Got her all up on my team, jockin' my glare and my gleam
[Chorus]
(Hot!) 40 Water is
(Hot!) Sic' Wid It still
(Hot!) number one and we
(Hot!)
(Hot!) 40 Water is
(Hot!) Sic' Wid It still
(Hot!) number one and we
(Hot!)
(Hot!)
(Hot!)
(Hot!)
(Hot!)
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.