I'm too hot to handle (Hot)
I'm too hot to handle (Too hot)
I'm too hot to handle (Hot)
I'm too hot to handle
Hot like a candle in the middle of a flame
Hot like a sandal, all these beaches know my name
Hot like a spot when you really in the game
Hot like a shot that just got the fame
I'm hot, these niggas can't fuck with me
And they always stay pressed like cold cutlery
Gotta get your paper up, up, up, up, up, up
If you wanna see what's up with me
I'm hot like California when it hasn't gotten rain
I'm the king of the hill and I'm slingin' propane
Spicy lil' chick'll make him eat it out the frame
And I make him go faster when I'm tuggin' on his chain
If you can't stand the heat then you should move away
You living in the shade with no place to stay
And that's tragic, got the energy of a dragon
On my carpet in the sky, I'm Aladdin
Pull up to the spot, make you break a sweat
Let me put you on game so you won't forget
Hotter than a sauna and that's on that
Just left the Bahamas with tan lines on my back 'cause I'm hot
I'm too hot to handle (Hot)
I'm too hot to handle (Too hot)
I'm too hot to handle (Hot)
I'm too hot to handle
Hot like a candle in the middle of a flame
Hot like a sandal, all these beaches know my name
Hot like a spot when you really in the game
Hot like a shot that just got the fame
No shade, no tea, but I'm hot as ever
You know, even if you don't got the Weather
Channel, you know that I'm too hot to handle
I'm on fire like what's underneath the mantle
Burn, baby, burn, watch and learn
Got a urn for your ashy ass
No coconut oil involved at all
You broads is all just so dry, my, oh, my
My, my, my, my, my, my, little boy
You couldn't match my fly if you wanted to
Too short to ride, little boy
You can try but you're gonna lose
You're gonna lose, I'm gonna win
Tie your shoe and run again
You trippin' up, you out of luck
Call AAA 'cause I think you stuck
All the girlies on the floor now
Say they finna dance 'til they pass out
I got my ass out so they say I'm lookin' like a ho now
Woah now, I got my own style
Pick up the phone, dial 911
I caught 'em stealin' sauce and now they on the run
Catch 'em, hurry up, don't let 'em catch up to me
Leave 'em in the dust because I'm too damn groovy
I'm hot
I'm too hot to handle (Hot)
I'm too hot to handle (Too hot)
I'm too hot to handle (Hot)
I'm too hot to handle
Hot like a candle in the middle of a flame
Hot like a sandal, all these beaches know my name
Hot like a spot when you really in the game
Hot like a shot that just got the fame
Make it hot, make it hot, don't stop
Make it hot, don't stop
Make it hot, don't stop
Make it hot, make it hot
Bring it to top
Make it hot, make it hot
Drop down, then bring it to the top
Make it hot, make it hot
Don't stop, don't stop
Make it hot, make it hot
Don't stop
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.