Beat up English
In a beat up town
And I'm beat up black and blue
Oh, I do not have the energy
And I'm beat up street
And I'm beat up tight
And we've been so drawn together, each other
I do not have the energy
And wisdom
Trip over again
Wisdom
Trip over again
You beat it
Stepping stones
Or standing up
I'm shivering on stones
Hot stones
In a wipe down England
With it's worn out grace
With a picture postcard, baby, hallelujah
I love your face
In a wise up England
To a wake up place
Oh, I do not like the way you shower me
No, I do not like the way you shower me
And I do not have the energy
In a beat up England
With a beat up face
It's a why oh why did I ever get lost in this?
It's the tired old hands
Come to tire me out
And the tired old hands
They yearn to shout
But I do not have the energy
Tanita Tikaram è una cantautrice britannica di origini indiane, nata a Singapore nel 1964. La sua musica si caratterizza per un sound folk-pop introspettivo, influenzato da elementi reggae e world music. Il suo album di debutto, *Ancient Heart*, pubblicato nel 1988, ha riscosso un enorme successo internazionale, vendendo milioni di copie e consacrandola come una delle artiste più amate degli anni '90. Il singolo "Twist in My Sobriety" è diventato un inno generazionale, raggiungendo la vetta delle classifiche in molti paesi. Tikaram ha continuato a pubblicare album di successo negli anni successivi, esplorando nuove sonorità e collaborando con artisti di diverse discipline musicali. Tra i suoi brani più noti figurano anche "Good Tradition", "I Can Drive Myself Crazy" e "The Sweetest Thing". La sua musica è apprezzata per la sua autenticità, le sue melodie orecchiabili e le liriche profonde che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".