Man: Oh, tell me you wanna touch me.
Woman: Tell you what? Man: Oh, yeah.
Woman: Ooo, show me that monkey you got there.
Man: Ah, here?
Woman 2: Hey, what's the monkey?
Man: This is the monkey, baby. Say hi. Say hi to the monkey, the monkey likes you.
Woman: Will it bite?
Man: Yeah...Y..No, he doesn't bite as long as you're nice to him. No, no he won't
Bite you. Nuh. I want you to pet the monkey now.
Woman: 'kay? Does it like that?
Man: Ye-ah ha ha.
Woman: Like, right like, oh, right there?
Woman 2: Like?
Man: Yeah. Oh, oh yeah.
Woman: Uh huh, oh wow, this is great.
Man: I have something else I want you to do for me.
WHIP ME, TEENAGE BABE, WHIP ME, TEENAGE BABE,
WHIP ME, TEENAGE BABE, WHIP ME, TEENAGE BABE,
LET ME BE YOUR MORTAL SLAVE, AND WHIP ME, TEENAGE BABE!
Woman: Ohhhhhhhohhh.
Woman 2: Yeah, come here, you little shit.
Man: I been...I been..I been so bad. I, I been so bad..I, I been so bad I,I want you
To put me on the wheel. I want you to put me on the wheel. Uh, no, uh, put me on the
Wheel. Uh, oh, oh, yeah, all right tie, yeah, tie me up, all right, all right, yeah,
All right. Now spank me!
Woman: Mmmmm.
Man: SPANK ME!
Woman: Like that?
Woman 2: Oh!
Man: Yeah.
Woman: Like that?
Man: A little harder. Harder
Woman 2: Uh...uh...uh
Man: Oh, I been so bad! All right. All right!
Woman 2: Look at that flesh fly!
Woman: My god!
Man: I want you to s-spin the wheel. Spin it now!
Woman: Ready?
Man: Spin it! Yes, I'm ready!
Woman: Around like this?
Man: Yes!
Woman 2: Faster, faster, faster.
Man: Yes! Yes! Spin it now! Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Woman 2: Faster, faster, faster.
Woman: You wanna, Julie, you wanna get on the wheel? I'm jumpin' on! Here I go!
Women: Oh, wheeee!
Woman: Go! Whoo! Look at all that hair fly!
Woman 2: Faster, yeah.
Man: No!
Woman: It's so good!
Man: Stop it! Stop it, I'm gonna...
Woman: He's swinging on my pubicles.
Man: I'm gonna puke. Stop, I'm gonna...
Woman 2: Here, I'll save you.
Man: I don't care, I'm dizzy.
Woman: A hahahahaha.
Man: I'm too dizzy! Stop!
Woman: Oh, good!
Man: Stop, I'm gonna puke! No..(coughs and vomits) Oh, oh my god, oh, ohohoh..
WHIP ME, TEENAGE BABE, WHIP ME, TEENAGE BABE,
WHIP ME, TEENAGE BABE, WHIP ME, TEENAGE BABE,
LET ME BE YOUR MORTAL SLAVE, AND WHIP ME, TEENAGE BABE!
Woman: Hahahahhaha
Woman 2: Oh, yeah! Oh, man!
Man: Oh, oh I wanna, uh, I wanna see Snakey. I wanna see Snakey. Where's Snakey?
Man 2: Snakey?
Man: Yeah, lemme see Snakey.
Man 2: You sure you want Snakey?
Man: I'm sure I want Snakey
Woman: Oh, yeah!
Man 2: Oh...son, I don't think you want Snakey.
Man: I w...
Woman: Yes, he does.
Man: I want Snakey! Please!
Man 2: You don't want Snakey.
Man: I want Snakey.
Woman: Come on, give him Snakey.
Man 2: All right...
Man: Gimme Snakey right now. Lemme see him.
Man 2: All right, son, here comes Snakey.
Man: Come on, Snakey. SNAKEY!
Man 2: Snakey's here!
Man: Oh yeah!
Man 2: Boy, boy, boy, boy.
WHIP ME, TEENAGE BABE, WHIP ME, TEENAGE BABE,
WHIP ME, TEENAGE BABE, WHIP ME, TEENAGE BABE,
LET ME BE YOUR MORTAL SLAVE, AND WHIP ME, TEENAGE BABE!
Man: Oh, oh oh, I think, I think, I think I'm gonna come. Oh, oh, oh, I'm gonna come!!
Woman: Uh...uh...UH...UHUH!
Woman 2: Suck it up, suck it up, suck it up. I'm gonna
Man: (coughs)
Woman: Oh, man, it was so good.
Man: Did I give you a blinkey?
Woman: Could you hold me now? Just..
Woman 2: Ohhhhhhh...Yeah.
Woman: Just hold me.
Man: No.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.