[INTRO]
?? left, that don't mean I aint no Houston Oiler
Icey, I'm a Houston Oiler, I'm a Houston Oiler
I'm from H-town and I love to drink that all up
I'm a Houston Oiler, I'm a Houston Oiler
I'm from H-town and I love to drink that all up
I'm a Houston Oiler, I'm a Houston Oiler
I'm from H-town and I love to drink that all up
I'm a Houston Oiler, I'm a Houston Oiler
Icey, Mike Jones
[VERSE 1]
I'm landin' out the sky into my spaceship
She say my ? lookin better than her facelift
She love the candy swankin' with the bumper kit
She touch the butter and I cut, didn't have to say shit
I got her goin and in a mile (like I'm bankin with her)
That's why I know what she thinking, what she thinking nigga
Right now she wanna grab a pint of oil,
I brought a hit and let her taste it, now I asked for it
She love them Houston Oilers, she love the drank we sip
She love the way the candy shine and how the fos flip
She know bout super pokers she know bout airbo's
That's why when she see em she cant keep her legs closed; I said
She love them Houston Oilers, she love the drank we sip
She love the way the candy shine and how the fos flip
She know bout super pokers she know bout airbo's
That's why when she see em she cant keep her legs closed
[CHORUS]
I'm a Houston Oiler, I'm a Houston Oiler
I'm from H-town and I love to drink that all up
I'm a Houston Oiler, I'm a Houston Oiler
I'm from H-town and I love to drink that all up
I'm a Houston Oiler, I'm a Houston Oiler
I'm from H town and I love to drink that all up
I'm a Houston Oiler, I'm a Houston Oiler
Icey, Mike Jones
[VERSE 2]
Ay, I stay sippin lean sittin sideways
with some candy on fo's in your driveway
I'm shootin spiders in the nighttime
with something on me that'll have you on the lifeline
Yeah Im crawlin on them super pokers
Yeah I'm crawlin with that super soaker
So stay in your lane
(I'm smokin' on that purple with that purple in my drank)
The Houston Oilers ??
I'm number one like Warren ?
Southside I see you candy red
My side candy blue, we all getting bread
And who are you?
I'm who, mike jones! Who? Mike jones!
Who the hell is that?
A playa that came out first album double plat
So all you hatas please, fall back
[CHORUS Repeats]
[VERSE 3]
I can barely walk cause I'm leanin
I can I can barely I can barely walk cause I'm leanin
I can barely I can barely walk cause I'm leanin
She seen the eighty fo's and started feenin'
I can I can barely I can barely walk cause I'm leanin
I can barely I can barely walk cause I'm leanin
I can barely I can barely walk cause I'm leanin
She seen the eighty fo's and started feenin'
Drink in the Styrofoam I'm a Houston Oiler, I'm a Houston Oiler
I'm a Houston Oiler, sippin till I'm leanin
I'm a Houston Oiler, I'm a Houston Oiler
I'm a Houston Oiler eight fo's involved, got the girls screamin'
I'm a Houston Oiler, I'm a Houston Oiler
When I come through shinin' with my ride
I'm a Houston Oiler, I'm a Houston Oiler
[CHORUS Repeats]
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.