(Phil Vassar/Julie Vassar)
It's been three days, two hours
And a minute
Since she blasted off breaking every speed limit
As fast and far away from me
As she could get
Well, she said, you'll straighten up one way or another
The Don't Mess With Texas bumper
Sticker on the bumper
Said it all as she drove off into the red sunset
She was right and I've learned my lesson
Here on out, I'm a man on a mission
Houston, we have a problem
If you can put a man on the moon
I'm sure there's something you can do
To help a love a little off course
Well, I'm losin' her, heaven knows I can't do that
I need her back
So come in Houston, we have a problem
She left with a suitcase full of resentment
She told me that I was afraid
Of commitment
She said don't call me baby, I'll call you
Well it's been days and I ain't
Heard nothing
Somebody's just got to do something
Houston, we have a problem
If you can put a man on the moon
I'm sure there's something you can do
To help a love a little off course
Well, I'm losin' her, heaven knows I can't do that
I need her back
So come in Houston, we have a problem
If I could do anything I would give everything
To make her come home
I only need a chance to say if
I could find a way
To let her know, come in
Houston, we have a problem
If you can put a man on the moon
I'm sure there's something you can do
To help a love a little off course
I'm losin' her, heaven knows I can't do that
I need her back
So come in Houston, we have a problem
We have a problem
Il testo HOUSTON di PHIL VASSAR è presente anche nell'album American child (2002)
Phil Vassar è un cantautore statunitense nato a New York nel 1962. Esponente della musica country, ha raggiunto il successo negli anni '90 con brani come "Just Another Day in Paradise" e "Carlene". La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi romantici e un tocco di pop. Oltre a cantare, Vassar è anche un abile chitarrista e compositore, collaborando con artisti come Tim McGraw e Kenny Chesney. Il suo album di debutto omonimo del 1999 ha raggiunto il platino, consolidandone la posizione nel panorama country. Tra i suoi successi più noti figurano anche "In a Real World" e "Six Pack Summer".
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.